• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Da sinistra: Crassula perforata, Kalanchoe Humilis, Crassula falcata (credo)
Quella al centro Euphorbia decaryi var. capsaintemariensis?

Ho un dubbio per quella che hai identificato come crassula falcata, la mia ha foglie molto piccole, quelle che ho visto in rete anche se piantine micro hanno foglie belle grandi.
La mia humilis è molto meno colorata ma credo che sia quella. Grazie mille cri :V
 

cri1401

Florello Senior
Ho un dubbio per quella che hai identificato come crassula falcata, la mia ha foglie molto piccole, quelle che ho visto in rete anche se piantine micro hanno foglie belle grandi.
La mia humilis è molto meno colorata ma credo che sia quella. Grazie mille cri :V
anche io ho dei dubbi perché appunto la mia ha le foglie molto più grandi, ma gli assomiglia.....appeno ho tempo cerco meglio
 

Mameha

Giardinauta
Ho un dubbio per quella che hai identificato come crassula falcata, la mia ha foglie molto piccole, quelle che ho visto in rete anche se piantine micro hanno foglie belle grandi.
La mia humilis è molto meno colorata ma credo che sia quella. Grazie mille cri :V
anche io ho dei dubbi perché appunto la mia ha le foglie molto più grandi, ma gli assomiglia.....appeno ho tempo cerco meglio
Questa è la mia Crassula Falcata (dietro sbucano tlee di rupestris e se ne stanno fuori, era per fare la foto ahaha) :
e1a502674d4bc06bebca5a540bed09f6.jpg
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
La shlumby di maman (molto diversa da prima perché la stavamo perdendo) si sta riempiendo di bocciolini

20191017_172709-800x450.jpg 20191017_172658-800x450.jpg
La mia, non capisco perché, è moscia, di verde poco colorato e si sta legnificando a vista d'occhio.....e niente bocciolini.

Non ho foto perché non sono a casa.
 

Dodi

Guru Giardinauta
La shlumby di maman (molto diversa da prima perché la stavamo perdendo) si sta riempiendo di bocciolini

Vedi l'allegato 528271 Vedi l'allegato 528269
La mia, non capisco perché, è moscia, di verde poco colorato e si sta legnificando a vista d'occhio.....e niente bocciolini.

Io ne ho comprata una un paio di settimane fa con tantissimi boccioli rosa che sembrano pronti a schiudersi ma è immobile da allora. Ce l’ho all’interno e il fogliame è verde verdissimo bellissimo. Dici che è solo un po’ imbarazzata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto