cri1401
Florello Senior
Bellissime
Mi dici il nome della mammillaria?
Cosa?? Chi io?? Ma se è già tanto se mi mi ricordo che è mammillaria. Dovrai aspettare che abbia il tempo di cercarlo o che qualche anima pia passando di qua lo sappia...Mi dici il nome della mammillaria?
Ma no stai tranquilla, pensavo lo sapessi giàCosa?? Chi io?? Ma se è già tanto se mi mi ricordo che è mammillaria. Dovrai aspettare che abbia il tempo di cercarlo o che qualche anima pia passando di qua lo sappia...:LOL::LOL:
Mi sembra una zeilmannianaBellissimeAnche i miei Gymno alle volte hanno i fiori di sfumature diverse.
Ma tu intendevi quella dietro al gymno? Che tonta, non avevo capito :LOL::LOL::LOL:BellissimeAnche i miei Gymno alle volte hanno i fiori di sfumature diverse.
Ma tu intendevi quella dietro al gymno? Che tonta, non avevo capito :LOL::LOL::LOL:
Comunque la sostanza non cambia: non lo so!![]()
grazieMi sembra una zeilmanniana
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il bello di queste echinopsis è che pollonano di continuo.
Spilorcia sui fiori :LOL::LOL:Il bello di queste echinopsis è che pollonano di continuo.
Cmq in ottima salute![]()
A spine doppie è l'unica che hoSì, ho notato che quella a spine doppie non è ancora in forma, forse necessita di più tempo. Per le altre non importa, tanto se in buona salute faranno presto tanti nuovi rametti![]()
Sì, con le altre intendevo quelle che non ce l'hanno fatta, tanto hai quelle in buona saluteA spine doppie è l'unica che ho