cri1401
Florello Senior
Bellissime Anche i miei Gymno alle volte hanno i fiori di sfumature diverse.
Mi dici il nome della mammillaria?
Cosa?? Chi io?? Ma se è già tanto se mi mi ricordo che è mammillaria. Dovrai aspettare che abbia il tempo di cercarlo o che qualche anima pia passando di qua lo sappia...:LOL::LOL:Mi dici il nome della mammillaria?
Ma no stai tranquilla, pensavo lo sapessi già e mi evitavi la ricerca perché io ne ho un pollone preso da una mia amica.Cosa?? Chi io?? Ma se è già tanto se mi mi ricordo che è mammillaria. Dovrai aspettare che abbia il tempo di cercarlo o che qualche anima pia passando di qua lo sappia...:LOL::LOL:
Mi sembra una zeilmannianaBellissime Anche i miei Gymno alle volte hanno i fiori di sfumature diverse.
Ma tu intendevi quella dietro al gymno? Che tonta, non avevo capito :LOL::LOL::LOL:Bellissime Anche i miei Gymno alle volte hanno i fiori di sfumature diverse.
Ma tu intendevi quella dietro al gymno? Che tonta, non avevo capito :LOL::LOL::LOL:
Comunque la sostanza non cambia: non lo so!
grazieMi sembra una zeilmanniana
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il bello di queste echinopsis è che pollonano di continuo.
Spilorcia sui fiori :LOL::LOL:Il bello di queste echinopsis è che pollonano di continuo.
Cmq in ottima salute
A spine doppie è l'unica che hoSì, ho notato che quella a spine doppie non è ancora in forma, forse necessita di più tempo. Per le altre non importa, tanto se in buona salute faranno presto tanti nuovi rametti
Sì, con le altre intendevo quelle che non ce l'hanno fatta, tanto hai quelle in buona saluteA spine doppie è l'unica che ho
Spilorcia sui fiori :LOL::LOL: