• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Angil, ma che sorpresa! Prima o poi posto le euphorbia milii. Hanno preso quasi tutte, ma sono ancora bruttine. Le altre belle ormai credo che siano a posto. Adesso che ha spesso di piovere, spero, sistemo un po' il balcone e faccio qualche foto. Alla cicciona spinosa non ho ancora cambiato il vaso....solo all'idea :eek::confused:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil, ma che sorpresa! Prima o poi posto le euphorbia milii. Hanno preso quasi tutte, ma sono ancora bruttine. Le altre belle ormai credo che siano a posto. Adesso che ha spesso di piovere, spero, sistemo un po' il balcone e faccio qualche foto. Alla cicciona spinosa non ho ancora cambiato il vaso....solo all'idea :eek::confused:
Mi fa piacere per le euphorbie, spero attecchisca bene anche quella a spine doppie che non era proprio in forma. Cmq un po' di tempo lo vogliono.
Eh, immagino... Cmq il grusone puoi lasciarlo in quel vaso ancora per un bel po' :):V
 

Angil

Guru Master Florello
Picantina, oltre ad averci preso gusto con le fioriture ci hai anche preso il pollice :su:
Quindi brava. Lo dicono le tue cicce :):V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto