Picantina
Fiorin Florello
Troppo buona!Caspita sei bravissima pica ..per me è difficilissimo far fiorire molte delle mie cicce se non la maggioranza!!(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Troppo buona!Caspita sei bravissima pica ..per me è difficilissimo far fiorire molte delle mie cicce se non la maggioranza!!(
Grazie tartina bella!passo poco da questa sezione del forum... mi fa male ma non vi dico il perchè...
però oggi ho fatto uno dei rari passaggi.... complimenti @Picantina !!!!
Il mio è più piccolo e meno allungato, ma per il resto sembra identico, o no? .Eh, bella domanda, non lo so, ma potrebbe essere...
Direi di sìIl mio è più piccolo e meno allungato, ma per il resto sembra identico, o no? .
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma....ma.....grazie!Ma ....ma.....come mi ë potuto sfuggire questo thread?????Ma sei bravissima!Che belle le tue ciccie!Complimenti Pica
Brava: è un bocciolo di Echinopsis subdenudata. Ormai mi batti in tutto e per tutto:LOL:Che belle!!!!
Secondo me quello della prima foto é un bocciolo!
Beh!Dai .....era facile!:LOL:Brava: è un bocciolo di Echinopsis subdenudata. Ormai mi batti in tutto e per tutto:LOL:
Troppo buona carissima e poi io non faccio niente, fanno tutto da sole altrimenti....:LOL::LOL:Se solo riuscissi a far fiorire le mie cicce come solo tu sai fare..... grande pica!!
Grazie cara!Belle,belle!