• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

più bravo fotografo o giardiniere? (parte II)

EARNEST

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

oggi pomeriggio io, mia moglie (il fiore più bello) e mio figlio (la nostra pianta più bella) abbiamo preparato l'aiuola (speriamo si assesti meglio) le cui foto (certo la bassa risoluzione toglie loro molto) sono qui allegate e:
1) Indipendentemente dal risultato ci siamo divertiti tantissimo e guardandola ci ricorderemo di questo giorno a lungo.
2) Dal nostro dondolo abbiamo la fortuna di vedere dietro questa aiuola un bellissimo bosco (mi dispiace, ma nessuno,...e neanche voi, può superare madre natura...a pensarci bene forse RosaeViola, Orchidea Fantasma e Sonia :love: possono competerci:hands13: ) e quindi poco importa se non saremo in grado di prendercene cura e morirà...
3) Il profumo delle erbe aromatiche è delizioso!
3) Vi invio le foto, non per ricevere complimenti, ma per dirvi grazie. Ho seguito i vostri consigli e al momento dell'acquisto il commesso del garden è rimasto stupito della mia "preparazine"...che volete anche io ho i miei segreti e consiglieri:eek:k07: :) :) GRAZIE A VOI TUTTI E A QUESTO FORUM!:) :) :)

EARNEST

Aspirante Giardinauta
:ros: ...ecco lo sapevo che non avrei dovuto scrivere di non volere alcun complimento...perbaccolina, non c'è nessuno qui che sia un pò orgoglioso di me?::storto: :Saluto:

celeste

Giardinauta Senior
EARNEST ha scritto:
:ros: ...ecco lo sapevo che non avrei dovuto scrivere di non volere alcun complimento...perbaccolina, non c'è nessuno qui che sia un pò orgoglioso di me?::storto: :Saluto:
Direi senz'altro migliore come giardiniere che come fotografo :martello2
La tua aiuola sembra molto bella, ma sono sicura che se si vedesse un po' meglio (foto più grandi) gli apprezzamenti sarebbero maggiori.
:Saluto: :Saluto:

EARNEST

Aspirante Giardinauta
:inc: grazie 1000! Sì come principiante sono abbastanza soddisfatto:rolleyes: ...mi dispiace un pò che una delle mie muse (es. RosaeViola, da me e mia moglie soprannonominata "la miglior aiuola di sempre" che mi ha ispirato con Silver Dust e le sue graminacee ornamentali...purtroppo il mio garden non ne ha...le ordinerò via internet next time) non si sia espressa :cry: :lingua: :love_4: .
Va bene così! Vi voglio bene lo stesso MY :love_4: GREEN FRIENDS!!!
e per ora adieu :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r FORZA AZZURRI!!!

RosaeViola

Master Florello
es. RosaeViola, da me e mia moglie soprannonominata "la miglior aiuola di sempre" che mi ha ispirato con Silver Dust e le sue graminacee ornamentali

:lol: :lol: :lol: ...questa non me l'aveva mai detta nessuno!!!
Posso venderla? Oppure metterla come cointestazione per la mia attività? Sarebbe perfetto anche come slogan pubblicitario.

Bravo Earnest! Stai iniziando bene. Hai passione ed entusiasmo, il resto pian piano verrà.

Ma...non sarà un po' grandina l'Abelia fra un annetto? :fifone2: :storto:
Mi sa che ti toccherà lavorare ancora Ear!!! Vai con gli spostamenti!
Evviva, benvenuto nel club degli zappatori folli!!! :hands13: :lol:

R

riverviolet

Guest
Grazie per la dedica Earnest, bacia il tuo bimbo e saluta tua moglie, sono grata anche a loro e poi hai perfettamente ragione, non dimenticherete mai di essere stati insieme lì, a divertirvi in serenità.

:Saluto:

EARNEST

Aspirante Giardinauta
Grazie RosaeViola, The Best Flowerbed ever, ebbene sì ho scoperto che adoro zappare e sentirmi le mani piene di terra (...credo ci sia davvero molto di artistico, nel senso stretto di arte creativa e concreta;-))...poi folle lo sono da sempre...quindi mi fa molto piacere essere considerato membro del club degli zappatori folli.

Grazie Sonia, spero di farti una sorpresa con le mie clematidi...ma ci vuole pazienza.

Comunque, a dire il vero, io ci ho messo mente, braccia e portafogli, e mia moglie ha contribuito molto col suo senso estetico...oh io sempre "ommo" sono...

Calcio p.s.:...che vergogna il fallo di De Rossi...ma come si fa!

Alto