• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
...quando clicco sugli indirizzi immagine esce"http:((ambarabcciccicoccòchenonèrocco.co!!!

images
...potrei scolare la bottiglia!....vi va un po' di liquore di liquirizia???? occhio che lo finisco!!!

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera ciurme!!!
Vi ho letto un po.. e tra teini. caffè, katy perry :)lol: ) e ridimensionamenti son risalito sulla Marea! :lol:

Per ridimensionare le immagini io me le salvo sul pc, poi le ridimensiono con il programma GIMP :)

EDIT: dimenticavo: ### MODALITA CHAMPIONS ### fino alle 11 :lol:

champions-league-logo1-200x150.jpg

Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
Buonasera pirati...ben ritrovati....ho visto che scrivete scrivete...che fatica riprendere il passo...io poi che sono ancora un pò in debito d'ossigeno....ma ce l'ho fatta...vi ho riagganciati!!!!! Un abbraccio a tutti!!!!:love_4::love_4:

giulia67

Maestro Giardinauta
:lol::lol: qualche volta con il tuo umorismo mi farai morire.
Eppure è semplice se ci sono le immagini di altre dimensioni
images
images
images

P.s. comunque è un ciao:lol::lol::lol: a tutti.
Ciao giulietta come stai, spero che ormai sia nata l'antipatia tra te e i bacilli.:lol::lol:

Non del tutto Michele, però mi sono messa d'impegno e va moooolto meglio...grazie!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,ma che bello,la Marea ha di nuovo la sua mozza!! :tupitupi:Bene allora.....

images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto