K
Kelly Genova
Guest
Grassie!:love_4:Si si purtroppo a malincuore è finito:fischio:.Ora devi confessarti perchè hai detto una bugia....
Capitan kelly complimenterremi per il titolo:hands13::hands13:
Grassie!:love_4:Si si purtroppo a malincuore è finito:fischio:.Ora devi confessarti perchè hai detto una bugia....
Capitan kelly complimenterremi per il titolo:hands13::hands13:
Sera ciurma, la pace sia con voi, vedo con piacere che stasera avete chiuso e aperto. Braviiiiiii
Appena posso vado a leggere tutto.
Attenta che la SUA Capitana vera si arrabbia,mesà.....Michi, si sente che sei stato a catechismo, fatti toccare che porti bene![]()
Attenta che la SUA Capitana vera si arrabbia,mesà.....k07:
![]()
Ortensia volevo ricordarti che non sono mortoho toccato solo la foto, spero non ci sia pericolo
![]()
Ortensia volevo ricordarti che non sono morto![]()
Ma grazie!!!Ma quanto è brava la mia cambu/cannoniera!!!Ciao timoniere bentornatok07: notte carne :love_4:
Capitankelly questo è per te :hands13:k07:
![]()
Che carina ad esserti ricordata. Su 24 famiglie solo una decina, e non vi dico qual'era quello più cresciuto:fischio:.ma Michele, non ho avuto tempo di leggere: in quanti avevano il grano???![]()
anche a teRagazzi e ragazze buonanotte a tutti:love_4::Saluto:
Che carina ad esserti ricordata. Su 24 famiglie solo una decina, e non vi dico qual'era quello più cresciuto:fischio:.
Ciao thej ciao anche alla leti e buonanotte a Carne anche se in ritardo.
Orty che sigifica oh oh è vero? pensavi che fossi uno spirito:love_4:
Notte Leti,grande!!!:love_4:Ma certo THEJ ce n'è per tutti e visto chefesteggiamo l'apertura del nuovo 3D ci son anche i pasticcini![]()
![]()
ehhhh il merito è sempre degli insegnanti :fischio:Ma grazie!!!Ma quanto è brava la mia cambu/cannoniera!!!![]()