• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Capitan kelly ormai ho notato che con le immagini vai alla grande e riesci a modificare pure i quote:lol::lol:.
Stasera siete di musica, che bei tempi quando c'erano i capelloni dei cugini di campagna, quella si che era musica
Andava a piedi nudi per la strada...............Anima mia torna a casa tua :lol::lol::lol:

Ortensia magari portassi bene con un po di cate, un bacio volante così magari ti porta bene:love_4:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ciao timoniere bentornato :eek:k07: notte carne :love_4:
Capitankelly questo è per te :hands13: :eek:k07:
8858412-tazza-di-t-caldo-con-menta-fresca-lascia.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
ohilà!! vi ho ritrovatiii!!! :tupitupi:
c'è rimasto un po' di teino??? con 'sto freddo, mi ci vuole proprio??
ma Michele, non ho avuto tempo di leggere: in quanti avevano il grano???:lol:

michelepm

Florello Senior
ma Michele, non ho avuto tempo di leggere: in quanti avevano il grano???:lol:
Che carina ad esserti ricordata. Su 24 famiglie solo una decina, e non vi dico qual'era quello più cresciuto:fischio:.

Ciao thej ciao anche alla leti e buonanotte a Carne anche se in ritardo.

Orty che significa oh oh è vero? pensavi che fossi uno spirito:lol::lol::love_4:

_ortensia_

Master Florello
Che carina ad esserti ricordata. Su 24 famiglie solo una decina, e non vi dico qual'era quello più cresciuto:fischio:.

Ciao thej ciao anche alla leti e buonanotte a Carne anche se in ritardo.

Orty che sigifica oh oh è vero? pensavi che fossi uno spirito:lol::lol::love_4:

:lol::lol:
Michi qui siamo tutti spiriti e spiritosi:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a tutti,mi spiace lasciarvi ma domani si lavora...Certo che in poco siamo già a 58 post:che matti!!!Ci ritroviamo domani!
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto