Marrone non è bello :confuso:Un bel marrone green calda e profonda per essere un ragazzok07:
la mia chissà un azzurro? non è stridula nè bassa bè diciamo normale e non male, chiacchiero dalla mattina alla sera, per lavoro naturalmente e vedo che mi ascoltano volentieri :fischio: meno male se non fosse così sarei sul lastrico![]()

il giallo, il colore e la voce della simpatia
- il verde, il colore e voce della fiducia
- il blu, colore e voce per dare un tono di autorevolezza al messaggio
- il rosso, per la passione
(ciro imparato)
piiiiiin! la donna dei colori (tanto tanto tempo fa c'era in giro un 3d in cui ci 'colorava'. bello)
premesso che la voce che ci attribuiamo è diferente da quella che sentono gli altri. per esempio, me la sento più bassa e più bella di come l'ho conosciuta nelle registrazioni (qualcuno di voi ascolta radio popolare? è molto simile a quella di marina petrillo). che poi quando canto cambia tantissimo (sono contralto). me la sento più 'matura' di come poi esce, solo arrabbiata acquista toni bassi il parlato
non vado coi colori di pin vado con la tabella ral. me la sento RAL 3000, rosso fuoco, flame red. ma gli altri credo la sentano RAL 1028, giallo melone, mellon yellow. miiii, quanti anni di prestampa alle spalle!
I miei colori non sono della voce, ma della persona in generale, diciamo dell'aura colorata che solo io vedo
Secondo me parlate talmente tanto e velocemente che, come avviene nel fenomeno della rifrazione della luce, alla fine avete tutti la voce bianca....in falsetto ahahahahahahah
Secondo me parlate talmente tanto e velocemente che, come avviene nel fenomeno della rifrazione della luce, alla fine avete tutti la voce bianca....in falsetto ahahahahahahah