• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parte!!!

yared

Aspirante Giardinauta
Un ciao a tutti voi, vecchi e nuovi utenti...
finalmente si riparte con le cure del nostro amato giardino e vi allego foto del mio, dopo un inverno ricco di neve e freddo. Ho allegato anche alcune infestanti.
Le mie domande sono:
1) secondo voi in che condizioni è il mio prato?
2) le zone gialle si riprenderanno?
si tratta di zone dove i fili d erba non danno accenno alla ripresa vegetativa, non sembrano in
toto zone secche, ma in apparenza solo ingiallite.
3) per le infestanti mi conviene aspettare oppure comincio? avrei intenzione di spargere anche
l'antigerminello

un grazie a tutti!!!!:hands13:
 

Allegati

  • Foto-0024..jpg
    Foto-0024..jpg
    97,4 KB · Visite: 71
  • Foto-0025..jpg
    Foto-0025..jpg
    97 KB · Visite: 75
  • Foto-0027..jpg
    Foto-0027..jpg
    104,1 KB · Visite: 70
  • Foto-0028..jpg
    Foto-0028..jpg
    104,3 KB · Visite: 71
  • Foto-0029..jpg
    Foto-0029..jpg
    99,1 KB · Visite: 66

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Crewdo che dalle tue parti le temperature si stiano alzando solo ora per cui io per il momento mi limitereia dare una concimatina una diserbata sselettiva contro i dicotiledoni e ad aspettare, occhio però alle temperature soprattutto alle minime, almeno sui 10-11°C
 

yared

Aspirante Giardinauta
grazie Green thumb...
per quanto riguarda le condizioni generali del mio prato devo intendere che sono buone?
 
Alto