• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si cominciaaaaa!!!

Loulou

Florello
Ecco i miei
11-02-09_0942.jpg
11-02-09_0945.jpg

11-02-09_0944.jpg
11-02-09_0946.jpg

Sono tulipani e iris ho altri 3 vasi cosi
Poi ho tanti vasetti con narcisi fresie semplici e doppie 2 calle rosse un iris rizomato, tuberose e begonie, ma ancora non si vede niente.
Nel primo vaso ci sono pure fresie e narcisi ma ancora niente.
 

magdalena

Giardinauta Senior
:hands13: braviiii!!! che belle!!! vedo che non sono stata l'unica a esagerare quest'anno con i bulbi :D non vedo l'ora di vedere aperti sopratutto i tulipani!! :love: anche quasi tutti i bulbi che ho piantato in terra stanno spuntando!! solo i gigli non si vedono,ma forse è normale no?? troppo presto ancora.. domenica parto per una settimana!! spero di non perdermi qualche fioreee :fifone2: non faranno cosi in fretta vero? :storto: spero di portare qualche bustina di semi o qualche bulbo nuovo dal viaggio..
:Saluto:
 

bac73tm

Giardinauta
che dire le mie bulbose sono in piena attività iris, muscari, giacinti, narcisi, fresie e chinodoxa hanno fatto capolino aspetto con ansia i primi segni dei tulipani ma sono un po sorpreso di non vedere i miei amati crochi chissà se fioriranno quest'anno ... mha staremo a vedere propongo a questo punto di accendere un blog con tutte le foto delle fioriture ....:hands13::Saluto:
 

magdalena

Giardinauta Senior
si si vogliamo le foto!!! :food: beato te che hai già il primo fiore..!! io sto ancora aspettando!! spero sopratutto di vedere i bucanve..è la prima volta che ci provo :D
:Saluto:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
io ne ho in vaso e anche altre 4-5 sp.piantati in pina terra adesso chi si ricorda i nomi:martello2
 

magdalena

Giardinauta Senior
vi dico solo che si sta per aprire il primo bucaneve... :food: :hands13:
almeno mi sembra!! ehhehe non ho mai visto prima dal vivo :D
e io devo partireeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: speriamo di vederlo aperto prima :Saluto:
 

bazoa82

Aspirante Giardinauta
Le mie foto di quello che ho piantato

Vaso con crochi mix
24387120xo4.jpg


Vaso di Narcisi Tete a Tete
86723693wg5.jpg


Tulipani vari
75295530ev4.jpg


34327074vb2.jpg


83277328tr4.jpg


Ragazzi, continuo dopo, perchè sono stato chiamato a pranzare...ciao...a dopo...
 
Ultima modifica:

bazoa82

Aspirante Giardinauta
Eccomi tornato...continuo con le foto.

Sempre tulipani
59287597js7.jpg


98304043sx0.jpg


21845227ip8.jpg


Questi nella foto, dovrebbero essere Tulipani Pinocchio
62863497ax8.jpg


Iris Hollandica "Blue Magic"
68459123gn1.jpg


Narcisi Tete a tete
32960750ml8.jpg


Croco fiorito
69830875ri7.jpg


Tulipani che stanno crescendo
27099154no8.jpg


36664960bg9.jpg


Crochi Jeanne D'arc e tulipani cappuccetto rosso presi alla Bakker.
74019640bt0.jpg




E per adesso è tutto. Vi aggiorno se ci sono novità.



Ciao.
 

ale78

Aspirante Giardinauta
Credo di essere stata contagiata anch'io dalla bulbite!!!

Comunque anche i miei stanno crescendo piuttosto velocemente: muscari, giacinti, tulipani, crochi, narcisi e chionodoxa

ed ecco i primissimi fiori :froggie_r



oltretutto sono quelli dell'anno scorso mentre invece quelli di quest'anno hanno solo le foglie.

:Saluto:

Ale
 

magdalena

Giardinauta Senior
che belli i vostri bulbi!!!! :hands13: io sono appena tornata e ho trovato i bucaneve già in fioreeee che belliiii!!! ma sono ancora chiusi...è normale??si apriranno spero... :food:

picture.php


picture.php


picture.php


uno sembra già morso da qualche lumaca..se la prendo....:martello2
:Saluto:
da voi come va????
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
che belli i vostri bulbi!!!! :hands13: io sono appena tornata e ho trovato i bucaneve già in fioreeee che belliiii!!! ma sono ancora chiusi...è normale??si apriranno spero... :food:


picture.php


picture.php


picture.php


uno sembra già morso da qualche lumaca..se la prendo....:martello2
:Saluto:
da voi come va????
Belli:hands13:
un giorno o due ancora,
sempre che le lumache non festeggino il carnevale:D
 
Alto