• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si cominciaaaaa!!!

magdalena

Giardinauta Senior
da me inizia a spuntare di tutto e di più :smok:
ecco le foto!! e con miliardo di bulbi piantati quest'anno mi aspetto grandi cose :lol:

tulipani

picture.php

picture.php


giacinti in terra

picture.php


narcisi in terra

picture.php


bucaneve sempre in piena terra :) già belli grandini

picture.php


e poi un po' di tutto :D

picture.php


da voi come vanno??? :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Beata te da me ancora nulla,ma i miei sono in piena terra!ciao ciao
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
da me i giacinti stanno spuntando rigogliosi mentre i tulipani tardano un pò ma sotto terra qualcosa si muove:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Bellissimi, sono in serra con molta umidità e mi sembra di vedere delle sarracenie purpuree :D
le foglie in basso a destra sono di Epatica,purtroppo ho sbagliato posizione e non amano molto il sole, cosi' le foglie si sono un po' bruciate,ma dopo i fiori spunteranno quelle nuove
 

magdalena

Giardinauta Senior
piano piano sta spuntando tutto!!! il mio vaso a strati inizia a diventare verdeee
da voi come va???

picture.php


ecco i tulipani

picture.php


:Saluto:
 
Alto