• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si cominciaaaaa!!!

magdalena

Giardinauta Senior
che belli!!! :hands13: chissà che belle fioriture che ci saranno quest'anno!!
speriamo!!! :love:

grazie mario!!! sei sempre molto carino :love_4: adesso capisco tutto,chiedevo perchè non mi sembrava di aver piantato dei tulipani rossi in quel vaso :fifone2: ..anche se ho fatto un casino quest'anno :lol:
e i tuoi tulipani come stanno???? :Saluto:
 

mario87

Maestro Giardinauta
di nulla figurati :eek:k07: i miei tulipani procedono bene, se solo smettesse di piovere potrei fare qualche foto uffa c'è anche un forte vento che mi ha piegato un giacinto che sta sbocciando nel vaso a strati speriamo non sia rotto :(
 

magdalena

Giardinauta Senior
davvero.. :cry: non la smette più!!! qui sono 4 giorni che piove di fila,sono preoccupata per i bulbi perchè hanno preso un sacco d'acqua..due lilium ho già buttato... ufff :cry:
aspetto con ansia le tue foto :food:
:Saluto:
 
Alto