• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si carica solo l'indirizzo?

R

RINO

Guest
Vorrei sapere ma perchè diavolo una volta fatto tutto l'iter per postare una foto fino al classico image che poi regolarmente compilo l'indirizzo (credo) ma al momento di pubblicare al posto dell'immagine c'è l'indirizzo che ho digitato prima :confused: perchè ,ne avevo gia fatta una e tutto era ok ma stavolta non so...
chi mi aiuta?

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Rino,
dopo aver cliccato su 'IMAGE',
copiato l'indirizzo nella finestra che appare in alto a sinistra, fatto invio, nella finestra del messaggio appare l'indirizzo che hai digitato. E'dopo aver inviato il messaggio che apparirà l'immagine.
(spero di essere stato chiaro)
Pietro

R

RINO

Guest
Esattamente quello che volevo sapere ,sono rimasto indeciso proprio perchè non mi ricordavo se fosse stato cosi o meno!
ciao!

Alto