• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si allungano, si allungano!!!

luckybamboo

Florello Senior
....le giornate! cos'avevate capito!! :martello2

:froggie_r :froggie_r :froggie_r la mattina alle 8 parto che il sole è già in cielo, ora sono già le 17 e ancora non è buio.........:froggie_r :froggie_r :froggie_r

iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

..................si capisce che attendo con ansia laprimavera? eh? no?...:D

Daniela S.

Guru Giardinauta
è con sommo rammarico che noto un certo stress, e non solo dal tuo precedente post, mi accorgo ogni giorno che passa che i momenti di lucidità stanno man mano svanendo e che un alone di pazzia si sta impossessando della tua, già labile, mente.
Sono certa di cogliere il pensiero di tutti dicendoti che ti abbiamo voluto bene e sempre te ne vorremo, ci auguriamo che quando ci vedrai arrivare al tuo capezzale potrai riconoscere in noi volti amichevoli, di persone che ti hanno stimata, ma se ancora c'è speranza, se ancora possiamo fare qualcosa......... è con un fil di voce che ti dico Luchy resta con noi, non ci lasciare, non ci lasciare .....

S

SEBBY

Guest
In effetti ho aperto la discussione un po' titubante!!!:lol: :lol: :lol:

Comunque io la sento la primavera, ancora è lontana, ma il suo profumo già lo sento..........il sole, dopo Natale scalda diversamente!!!!:froggie_r :froggie_r

M

Mary74

Guest
...e che io pensavo a qualche bulbo :slow:

E' vero Seby , il sole dopo Natale scalda diversamente...:hands13:

Daniela S.

Guru Giardinauta
a proposito di sole, caldo e belle giornate, non ricordo quali sono i giorni della merla, i primi tre di gennaio o gli ultimi tre? :confuso:

Eltuena

Guru Giardinauta
In effetti avevo capito quello che avresti capito tu, dico bene?:lol:

Daniela, non possiamo fare nulla? telefoniamo, andiamo, scriviamo, interpelliamo, insomma diamoci da fare, povera piccola Luchy, non ci voleva proprio, ma come si fa ad uscire di testa a quest'età? Comunque le speranze non le ho perse, sono sicurissima che con un po' di buon sole si riprenderà.

S

SEBBY

Guest
Daniela S. ha scritto:
a proposito di sole, caldo e belle giornate, non ricordo quali sono i giorni della merla, i primi tre di gennaio o gli ultimi tre? :confuso:

Mi sembra gli ultimi tre!

Daniela S.

Guru Giardinauta
Gli ultimi tre sebby? non me lo ricordo mai, però dopo questi giorni in teoria le temperature tendono a salire e la primavera inizia a far capolino.

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
è con sommo rammarico che noto un certo stress, e non solo dal tuo precedente post, mi accorgo ogni giorno che passa che i momenti di lucidità stanno man mano svanendo e che un alone di pazzia si sta impossessando della tua, già labile, mente.
Sono certa di cogliere il pensiero di tutti dicendoti che ti abbiamo voluto bene e sempre te ne vorremo, ci auguriamo che quando ci vedrai arrivare al tuo capezzale potrai riconoscere in noi volti amichevoli, di persone che ti hanno stimata, ma se ancora c'è speranza, se ancora possiamo fare qualcosa......... è con un fil di voce che ti dico Luchy resta con noi, non ci lasciare, non ci lasciare .....

43.gif
43.gif

...........
34.gif
ragazze mi fate morire..............

R

riverviolet

Guest
Luckyyyyyyyyyyyy, :lol:
Daniela mi hai fatto ribaltare dal ridere!
Ahahahhaha, sì, sì, tutte titubanti, però numerossissime e velocissime ad aprire il post e poi rispondere eh? :ciglione:

Non è che, agognamo la primavera e ci sembra più vicina, perchè no vediamo l'ora di vedere fiorire tutto quello che abbiamo comprato?
Le giornate sono già più lunghe, l'ho notato anch'io, ma porc, che freddo!!!

Ultima modifica di un moderatore:

kiwoncello

Master Florello
Poffarbacco e perbaccolina, ho capito perché il sottoscritto rude tempra di ormai contadino-floramatore a pieno tempo è più stanco la sera, lavora di più.....
kiwo

tulipa

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Luckyyyyyyyyyyyy, :lol:
Daniela mi hai fatto ribaltare dal ridere!
Ahahahhaha, sì, sì, tutte titubanti, però numerossissime e velocissime ad aprire il post e poi rispondere eh? :ciglione:

Non è che, agognamo la primavera e ci sembra più vicina, perchè no vediamo l'ora di vedere fiorire tutto quello che abbiamo comprato?
Le giornate sono già più lunghe, l'ho notato anch'io, ma porc, che freddo!!!
ma veramente..... mi sa che questo e' uno degli inverni piu' freddi degli ultimi anni

T

teresatita

Guest
Daniela S. ha scritto:

ciao, sono sicuramente il 29 - 30 - 31 di gennaio.

Poi c'è il giorno di candelora ( 3 febbraio) e si dice che " a candelora de l'inverno siamo fora)

Sono sempre molto felice anche io quando vedo che le giornate cominciano ad allungarsi

Alto