• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera Si o No?

Pensate che da voi sia arrivata veramente la primavera?


  • Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .

LucaXY

Master Florello
Ciao a tutti! :hands13:
Come dice il calendario lunare:
...in febbraio gradualmente riprende l'attività vegetale. Le giornate si allungano visibilmente e sempre più spesso fa' la comparsa il sole. Nei prati spuntano i bucaneve e i crochi; le gemme di alberi e arbusti ornamentali e dei fruttiferi incominciano a gonfiarsi. Per gli appassionati di orto e giardino questo è il mese dei preparativi, per gettare le basi di spettacolari fioriture e di copiosi raccolti.

Ma... da voi, è già comparsa la primavera? Oppure siete ancora in pieno inverno?:fifone2:
Apro questo sondaggio riagganciandomi al discorso della primavera anticipata, giusta o in ritardo.
:Saluto::Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Io ho votato si....sperando :eek:k07: e guardando il termometro:in questi giorni minime altissime,quindi anche se il cielo è grigio,secondo me sta arrivando la primavera.....:tupitupi:
 

gnometto

Aspirante Giardinauta
qui invece le minime sui 5 gradi ma il giorno arriva anche a 18 e posso dire che le peonie si stanno risvegliando quindi credo sia ora
 

steff

Florello
Certo che Sì!!!! quì è proprio arrivata ...anzi penso che stà sempre nascosta sotto qualche vaso ed ogni tanto fà capolino anche in'inverno :lol::Saluto:
 

BABBU

Aspirante Giardinauta
Io penso che sia soltanto un assaggio..di primavera.da noi al mattino gela ancora..di pomeriggio si sta meglio
 

rOHpota

Giardinauta Senior
avrei detto si per il mese e mezzo di sole senza pioggia con temperature altine ma non penso proprio che possa continuare così fino a fine Marzo!
non che arrivi la Siberia, ma qualche giorno di freddo lo dovremo scontare per forza:)
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Io non penso che sia un inizio di primavera.
E' vero che questi giorni da noi la mattina c'è un sole primaverile con temperature intorno ai 15-16°, ma la sera la temperatura scende intorno ai 4-5°.
E poi non dimentichiamoci che Marzo è alle porte e come si suol dire, è pazzerello!
 

ik1npn

Aspirante Giardinauta
qui c'è ancora tanta neve.
il laghetto è ancora tutto gelato. Le previsioni sono ancora per neve.
saluti
 

Belinda

Giardinauta
Primavera me la immagino diversamente. Troppo freddo. Se andiamo avanti così, mi sa che abbiamo d'avanti anche marzo così cosà. Speriamo di noooooooo.:fifone2:
 
Alto