Fortunatamente per te sei troppo "puro" per il criptismo del vecchio xst.
Ma il nuovo è già più chiaro
Io Pietro lo capivo, ma lei (immagino sia una lei, dato il titolo del topic) no, credo di capire ma non sono sicura.
Fortunatamente per te sei troppo "puro" per il criptismo del vecchio xst.
Ma il nuovo è già più chiaro
uno sforzo in più dunque, e che insieme si rinasca a nuova comunicazione
se la vedo le chiedo se posso dire chi èIo Pietro lo capivo, ma lei (immagino sia una lei, dato il titolo del topic) no, credo di capire ma non sono sicura.
E la neutralità del punto di vista, chi la decide?
se poi lei sa cosa vuoi dire tu.......... è fatta
andate in pace k07:
se la vedo le chiedo se posso dire chi è
ma se tu sapessi chi è lei sapresti anche che non può essere lei
ricambio la mail di Pinuccia ( sa capirmi così bene che non so che combinerò:ros: )E' il punto di vista non neutrale, che puo' creare mistero, quando non crea acredine e solitudine.
Ma ovviamente potrebbe ,nel non essere mistero e essere accettazione
ricambio la mail di Pinuccia ( sa capirmi così bene che non so che combinerò:ros: )
il fine, la fase definitiva
poter diventare neutri verso qualcuno le rare volte che l'accettiamo superando la nostra non neutralità ( che sarebbe un gran bene che ognuno ammettesse ): passando sopra o meglio accanto ciò che abbiamo ( avemmo, abbiamo avuto ) da dire
mille di questi:
un po' di te, del tuo mondo almeno c'è ?( te l'ho promesso poco fa)io ti capisco, ma apri uno spiraglio anche agli altri.
La mia mail diceva anche altro
sai benissimo che c'è anche del io mondo.un po' di te, del tuo mondo almeno c'è ?( te l'ho promesso poco fa)
sono anche queste cose qui che ti rendono unicaMa fai quanto detto
ehi ma non facciamo che senza volerlo mi sono descritto ?
io l'ho vista, quindi ti conviene essere esplicito
Sombi ribombi aramba balì...e andiamo! Adesso voglio essere capita pure io...che solo lui/lei/X?scusate ma...non ho capito 'na mazza.
Ma non possiamo tornare a parlare in maniera chiara?
va beh...vado a leggere qualcuno più "leggibile"
X
1
2
X
X
1
1
2
X
1
1