• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sgamata...

S

sott'acqua

Guest
Io Pietro lo capivo, ma lei (immagino sia una lei, dato il titolo del topic) no, credo di capire ma non sono sicura.
se la vedo le chiedo se posso dire chi è:D
ma se tu sapessi chi è lei sapresti anche che non può essere lei
 
Ultima modifica di un moderatore:

rossl

Giardinauta Senior
non ho capito un'altra cosa: chi ha sgamato o è stato sgamato (è transitivo il verbo sgamare?) e perchè?
Abbiate pazienza, non mi sono letta proprio tutto, mi sarà sfuggito qualcosina...
 
S

sott'acqua

Guest
E' il punto di vista non neutrale, che puo' creare mistero, quando non crea acredine e solitudine.
Ma ovviamente potrebbe ,nel non essere mistero e essere accettazione
ricambio la mail di Pinuccia ( sa capirmi così bene che non so che combinerò:ros: )
il fine, la fase definitiva
poter diventare neutri verso qualcuno le rare volte che l'accettiamo superando la nostra non neutralità ( che sarebbe un gran bene che ognuno ammettesse ): passando sopra o meglio accanto ciò che abbiamo ( avemmo, abbiamo avuto ) da dire
mille di questi::)
 

Pin

Master Florello
ricambio la mail di Pinuccia ( sa capirmi così bene che non so che combinerò:ros: )
il fine, la fase definitiva
poter diventare neutri verso qualcuno le rare volte che l'accettiamo superando la nostra non neutralità ( che sarebbe un gran bene che ognuno ammettesse ): passando sopra o meglio accanto ciò che abbiamo ( avemmo, abbiamo avuto ) da dire
mille di questi::)

io ti capisco, ma apri uno spiraglio anche agli altri.
La mia mail diceva anche altro
 

Pin

Master Florello
un po' di te, del tuo mondo almeno c'è ?( te l'ho promesso poco fa)
sai benissimo che c'è anche del io mondo.
Ma fai quanto detto o diventa una conversazione a due e giustamente diranno che possiamo continuare altrove.
Il forum è di tutti, non a nostro uso personale
 
S

sott'acqua

Guest
glom

Ma fai quanto detto
sono anche queste cose qui che ti rendono unica:D
non mi resta che fare ( il difficile è presentarmi, o descrivermi o propormi )
la cosa è un po' nuova, in effetti e per nulla gradevole certamente: molto dentro me e poco dentro gli altri ( scelti accuramente, povei loro), ciò che credevo di amare, ma forse solo per coprire ciò che non so fare
ehi ma non facciamo che senza volerlo mi sono descritto ?:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baloo61

Aspirante Giardinauta
scusate ma...non ho capito 'na mazza.
Ma non possiamo tornare a parlare in maniera chiara?
va beh...vado a leggere qualcuno più "leggibile"
 
A

ambapa

Guest
scusate ma...non ho capito 'na mazza.
Ma non possiamo tornare a parlare in maniera chiara?
va beh...vado a leggere qualcuno più "leggibile"
Sombi ribombi aramba balì...e andiamo! Adesso voglio essere capita pure io...che solo lui/lei/X?
 
Alto