• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sgamata...

A

ambapa

Guest
Il vero mistero non è che ci siano misteri, ma che qualcuno di questi a volte tenga ... il nostro punto di vista non sarà neutrale, né ovviamente potrebbe ...
Eccolo là...cala la notte...il buio riprende il sopravvento e i misteri incombono di nuovo minacciosi...vi lascio alle vostre nottate inquiete :mad:
Ciao sott'acqua...stammi bene eh?:Saluto:
 

Pin

Master Florello
Il vero mistero non è che ci siano misteri, ma che qualcuno di questi a volte tenga ... il nostro punto di vista non sarà neutrale, né ovviamente potrebbe ...

E' il punto di vista non neutrale, che puo' creare mistero, quando non crea acredine e solitudine.
Ma ovviamente potrebbe ,nel non essere mistero e essere accettazione
 
A

ambapa

Guest
non dovrei, non vorrei...ma che vuoiiiiiiiiiii mi scappa :D :cool2:
straordinari stasera Cì? :eek:k07:

No, sto a casa...bimbi via...marito in arrivo...sola io...però co' voi di notte nun ce parlo...diventate strani...mantelli neri...canini che spuntano...vade retro :eek:
 

daria

Master Florello
No, sto a casa...bimbi via...marito in arrivo...sola io...però co' voi di notte nun ce parlo...diventate strani...mantelli neri...canini che spuntano...vade retro :eek:

:lol: :lol: questo è niente è ancora la prima serata....sapessi in piena notte :ciglione: :cool2: :cool3:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
anfatti! che vuol dire pinuccia?:)
E cosa significa ogni tuo messaggio?:)
E perchè hai aperto questo post?:)
E poi, eri già iscritto al forum?:)

Ma io non mi sto mai zitto?
linguaccia mia... :lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
Neutralità significa non avere idee, non sapersi esprimere, non volersi schierare, restare nel limbo.

Se è troppo semplice te lo traduco!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Non sempre klosy.A volte si può essere neutrali quando non si hanno gli elementi per prendere posizione.
Io purtroppo non ci riesco comunque, mi viene fin troppo difficile, preferisco ammettere l'errore ma prendere una posizione...
 

klosy

Guru Giardinauta
Non sempre klosy.A volte si può essere neutrali quando non si hanno gli elementi per prendere posizione.
Io purtroppo non ci riesco comunque, mi viene fin troppo difficile, preferisco ammettere l'errore ma prendere una posizione...

idem con patate!
Non riesco a mordermi la lingua, devo dire quello che ho dentro.
 

Pin

Master Florello

Elyass86

Guru Giardinauta
Grazie per il complimento :)
Ma ne manca una Pinuccia, non hai risposto ad una delle mie domande.
So che è un mio limite, ma i messaggi scritti non li capisco proprio.
Sarà che non riesco a leggere il tono, ma è come il vecchio xst84 ho rinunciato a leggerlo perchè non comprendevo il senso dei suoi messaggi.
 

Pin

Master Florello
Grazie per il complimento :)
Ma ne manca una Pinuccia, non hai risposto ad una delle mie domande.
So che è un mio limite, ma i messaggi scritti non li capisco proprio.
Sarà che non riesco a leggere il tono, ma è come il vecchio xst84 ho rinunciato a leggerlo perchè non comprendevo il senso dei suoi messaggi.

Fortunatamente per te sei troppo "puro" per il criptismo del vecchio xst.
Ma il nuovo è già più chiaro
 

Clorophilla

Florello
Grazie per il complimento :)
Ma ne manca una Pinuccia, non hai risposto ad una delle mie domande.
So che è un mio limite, ma i messaggi scritti non li capisco proprio.
Sarà che non riesco a leggere il tono, ma è come il vecchio xst84 ho rinunciato a leggerlo perchè non comprendevo il senso dei suoi messaggi.
ohhhhhhh, questo mi solleva il morale, mi sento così stupidona quando leggo certi post e non capisco na mazza.:astonishe Penso poi che se si vuol comunicare veramente bisognerebbe adottare uno stile un po' più semplice ma ribadisco, sempre se si vuole comunicare...amenochè con questo stile non si voglia selezionare gli interlocutori :)
 
Alto