• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sgamata...

Sevi

Fiorin Florello
Io non è che avessi pensato chissà cosa...però...anche dato il nick...avevo pensato che fosse un o una vecchio/a utente...poi arriva 'sto topo qui...boh...magari mi sono sbagliata...vabbè...sta di fatto che l'arcano resta arcano...un'incognita...per poco ancora però...ihihihihih:D

Ma voi...ci avete capito qualcosa?
Così...tanto per sapere...:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ely...uffi...speravo di tirarti su il morale...:(
Vabbè fa niente...ciao tesoro:love_4::love_4::love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ehi...ma che succede?:confuso:
Non sono affari miei lo so...ma...uffa...:(

Avverto una strana atmosfera posso dirlo? Sennò liberi di mandarmi a quel paese...ultimamente non gira un tubo cavoli...:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Va bene...ora sono un po' più tranquilla, grazie:)

Sogni d'oro anche a te carissimo:love_4:
 
A

ambapa

Guest
Strane turbe si aggirano misteriose per il forum...fantasmi...redivivi...allusioni...riferimenti...regà...nun ve seguo più quanno fate così...e meno male che vi leggo di mattina sennò mi fareste venire gli incubi...mi ritiro nel mio mondo di luce :D :lingua:
 

Oleander

Guru Giardinauta
Strane turbe si aggirano misteriose per il forum...fantasmi...redivivi...allusioni...riferimenti...regà...nun ve seguo più quanno fate così...e meno male che vi leggo di mattina sennò mi fareste venire gli incubi...mi ritiro nel mio mondo di luce :D :lingua:

quoto :lol::lol::lol:
 
Alto