• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sgamata...

daria

Master Florello
Ma ole che fà? Viene o non viene? Spiacciateee...sennò rifamo notte!

shhhh amby, magari in questo momento è in contatto telepatico con gigiobello, lo sai o no che sono figli di...paragnosta?:D :D non lo disturbiamo che se il contatto fallisce so ...zzzzzzziii!! :lol:

umammamiabella
fateme lavorà...:martello:
 
A

ambapa

Guest
shhhh amby, magari in questo momento è in contatto telepatico con gigiobello, lo sai o no che sono figli di...paragnosta?:D :D non lo disturbiamo che se il contatto fallisce so ...zzzzzzziii!! :lol:

umammamiabella
fateme lavorà...:martello:
e c'hai ragione...lavoramo un pochetto e poi usciamo...nel frattempo che si conclude il contatto tra i paragnosti...shhhhh
 
M

Mary74

Guest
Scoop

shhhh amby, magari in questo momento è in contatto telepatico con gigiobello, lo sai o no che sono figli di...paragnosta?:D :D non lo disturbiamo che se il contatto fallisce so ...zzzzzzziii!! :lol:

umammamiabella
fateme lavorà...:martello:
Se Olly è il papà di Ridge ...Gigino è Stefany. ( la vecchia babbiona :lol: )
Onde ragion per cui....Olebarino è Ridge :eek:
 
A

ambapa

Guest
Amby ha ragione...luce luce!
Posso venire anche io con te e Darietta a fare la passeggiatina?! :)
Giuro che stavolta non rubo la pensione a nessuno!! :rolleyes:
Ma certo klosy..la tua solarità è proprio quello che ci vuole! Appena la daria ha finito di fare la milanese stakanovista ci muoviamo eh?
 

klosy

Guru Giardinauta
Ma certo klosy..la tua solarità è proprio quello che ci vuole! Appena la daria ha finito di fare la milanese stakanovista ci muoviamo eh?

ups...mi sono distratta e ho visto solo ora la risposta!
Dariaaaaaaa....hai finito di lavorare?!
Dai che ci aspetta una bella passeggiatina! :)

Facciamo strage in un vivaio a caso?! :ciglione:
 
M

Mary74

Guest
Vabbè non fate le pigrone! allungate un pochetto .. :D una nuotina e venite da me . Cè una giornata di sole , vi offro una granita .
 
S

sott'acqua

Guest
sancta sanctorum

Il vero mistero non è che ci siano misteri, ma che qualcuno di questi a volte tenga ... il nostro punto di vista non sarà neutrale, né ovviamente potrebbe ...
 

Oleander

Guru Giardinauta
Il vero mistero non è che ci siano misteri, ma che qualcuno di questi a volte tenga ... il nostro punto di vista non sarà neutrale, né ovviamente potrebbe ...


...i misteri son talmente profondi che annegan nell'inconscio picchettando il conscio razionale , come esser sott'acqua cercando di riemergere per respirare....ma respirare perchè poi.... se ci portiam bombole di ossigeno che respiriamo ogni giorno ... :rolleyes:
 
Alto