K
Kelly Genova
Guest
sesolo mesà che se lo vede "qualcuno"ti chiama timoniereF! Meglio ripiegarlo,và!
k07:
Ma com'è?D: uno deve schiattare sennò viene chiamato F?:squint:sesolo mesà che se lo vede "qualcuno"ti chiama timoniereF! Meglio ripiegarlo,và!k07:
Ma com'è?D: uno deve schiattare sennò viene chiamato F?:squint:

...sesolo mesà che noi pirati siamo e ce ne freghiamo!!!!:lingua:Ora però vi devo salutare,che tra poco mi staccano la luce per farmi andare a letto......:storto: Buonanotte pirati,a domani! :love_4: :love_4:Notte!!!!...sesolo mesà che noi pirati siamo e ce ne freghiamo!!!!:lingua:Ora però vi devo salutare,che tra poco mi staccano la luce per farmi andare a letto......:storto: Buonanotte pirati,a domani! :love_4: :love_4:
Notte Belpina!:love_4:notte capitana![]()
Ma com'è?D: uno deve schiattare sennò viene chiamato F?:squint:
fieri de esse diversi sempre
:confuso::confuso:...sesolo mesà che io lo vedo ancora!Ad ogni modo rafforziamo la guardia.Non ho trovato più il ventagliome l'hanno zanzato :squint:
no me l'hanno zanzato nella realtà:confuso::confuso:...sesolo mesà che io lo vedo ancora!Ad ogni modo rafforziamo la guardia.k07: Lo sapete no,che c'è qualcuno che non avendo niente da dire e soprattutto da dare si diverte a modo suo....... Vedi l'allegato 72966 Il mondo è bello perchè è vario e c'è posto per tutti,ma meglio non qui,un pò più in là....... Vedi l'allegato 72964
sesolo....mesà...che passo e chiudo.....giro di surf??!!
io giro di branda...:sleep2::sleep2:
sono un po' stancuccia.....:sleep2: notte notte :sleep2::sleep2::love_4::love_4: