• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
se solo vedrete la cambusa in disordine...mesà che ci son io e voglio la parola d'ordine. Ho tutto in balia perchè preparo per domani il pranzo e così sia. Si riapre questa sera per una bibita.

Giusto,il sabato si esce :eek:k07:
ok faccio io una formula per la cambusa :D
*sporchi i fornelli,lurida la cucina...Fa che tutto ritorni come prima!*ti ho risparmiato la fatica :love_4:

carne

Florello Senior
Giusto,il sabato si esce :eek:k07:
ok faccio io una formula per la cambusa :D
*sporchi i fornelli,lurida la cucina...Fa che tutto ritorni come prima!*ti ho risparmiato la fatica :love_4:
Ecco cos'era quel mulinello che veloce la cucina ha pulito senza aver mosso un dito. Grazie green

Federica

Master Florello
sesolo...mesà che sei così bravo...passa anche de qua...che ciò i piatti de lavà....:storto::storto:

mesà che.....è tardi....Green è in libera uscita stasera....sabato, stì giovani timonieri....:D:D:hands13:

mesà . . .. che me tocca de annà a lavà....:storto::storto::storto::eek:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che stasera siamo in pochi....Timoniere in libera uscita,Capitana a rapporto dagli alpini,chi c'è ora?:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
...sesolo mesà che sono sola! :( Vado a far compagnia al malato e torno più tardi,ok? :eek:k07: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera Carne!!!:D Ha funzionato la formula di Green per la cambusa???Da me in cucina proprio no, :sgrunt: mesà neanche da Federica,non è più tornata.....:fischio:

carne

Florello Senior
Buonasera Carne!!!:D Ha funzionato la formula di Green per la cambusa???Da me in cucina proprio no, :sgrunt: mesà neanche da Federica,non è più tornata.....:fischio:

Quando siete arrivate voi aveva esaurito la carica...ho preparato una sfilza di ravioli con ricotta basilico e noci, poi mentre preparavo quelli controllavo le mie amareno da gelato. Mi hanno dato una ricettina per fare le amarene da mettere sul gelato ...una bonezza!

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che con te la dieta non si fa.... :lol::lol: Tutte le sere mi fai venire qualche voglia golosa.....:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Miiiiiiiii....
Una volta,
il sabato sera andavo a ballareeeeeeeeeee!!!!!!!!!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

(scusate l' intrusione malinconica!!!!)
Anche ioooo!:cry: Ma secoli fa,me lo sono già dimenticato!:eek:k07: Bene arrivata Anty,lo sai che quando vuoi il timone della Reventon è tuo!:love_4:

carne

Florello Senior
è una dieta anche questa...poco ma buono...le amareno sono di una semplicità ed una goduria...slurp slurp!
Le fai vollire pianissimo con zucchero, 1 chiodo di garofano, 1 anice stellato, 2 bacche di cardamomo e 1 stecca di cannella. Domani tolgo il nocciolo e le invaso col loro sciroppo liquoroso...ummmhhhh ...non ti viene l'acquolina?

K

Kelly Genova

Guest
Mi viene si!:baffi: Ma stasera qua inizia a fare troppo caldo, sarebbe da condizionatore,ma il coniuge è ammalato,tosse,febbricola e non posso accenderlo.... :sgrunt: Andiamo sul pennone,almeno c'è la brezza? :ciglione:

antylopenera

Apprendista Florello
Io adooooooooooooooro ciliegie e amarene!!!!!!!! :food::food::food:

Eheheheheheh.... Kelly cara, sei sempre tesorissima, tu!!! :love_4::love_4::love_4:

...Sarà che a me son passati sei anni e ora mi torna il fuoco dentro.... :froggie_r

K

Kelly Genova

Guest
Io adooooooooooooooro ciliegie e amarene!!!!!!!! :food::food::food:

Eheheheheheh.... Kelly cara, sei sempre tesorissima, tu!!! :love_4::love_4::love_4:

...Sarà che a me son passati sei anni e ora mi torna il fuoco dentro.... :froggie_r
Allora fiesta!!! :tupitupi:Vieni qua e balliamo sul ponte tutte e tre!Chiudi gli occhi:senti il mormorio delle onde?Bene,adesso musicaaa! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto