• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Va beh, va beh .... amaretti di Sassello per i fiancheggiatori ... ehi, imbarcati regolari, ne volete anche voi ? Da un po' mi sa che ci siamo perse le cambusiere, acc !!!!
sono i miei prferiti...grazie.

ennò, che lo sai che quando non c'è lui la discordia la custodisco io-.-"

Non te l'ho già detto che mi sembri ..tiramolla il personaggio del fumetto?

dolcetti no che nun me piace la roba dolce( tranne le caramelle gommose a forma di cocacolina, pesce,
coccodrillo, quelle da bambini pestiferi inzomma). ma una cochina ghiacciata con l'ingrediente segreto misteriozizzimo la gradisco sempre molterrimo!:D

ma è la cocalight o la coccolalight...:eek:k07:

Ma chi timona la Discordia?:confuso:

ci sono anche se mi sono distratta un momento....vi ho fatto perdere l'equilibrio?

Nicki.ta

Giardinauta
Buonanotte pirati e piratesse, mi ritiro in branda che il we incombe e me tocca lavora' ... con orari da miniera altro che naviganti .... mesa' che ce rivedremo lunedi ... buon we a tutti !!!!!

carne

Florello Senior
notte nicki tieni duro fino a lunedì azzolina che lavori fo...stressanti!

Ne approfitto per dare anch'io la buona notte.

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
pirati stamo deqquà che ce siam confusi e abbiam svolazzato quaellà! e di questo chiedo scusa, ma peddavero:)
notte carne!
e tu (°v°)etto torna qua!

belpa

Master Florello
e ma te te sei bevuto la redbull e voli, io la light e arrrivo sul tacco, piaaaaanoooooooooo:lol:
che se no sivolo-.-"

belpa

Master Florello
perchè, son venute anche sulla nostra gommosa? nooooo, le lumachine belle son sulla discordia, che fan la guardia oltre a dar la cera-.-."

belpa

Master Florello
la lumaca del capitano fa la brava, no la bava:D e se sa-.-

ma mesamesa che la capitana kelly è arrivata qua. . .

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che meglio tardi che mai......:fischio: Ora vado a vedere che combinavate di là eppoi torno!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto