• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Presente!!! :eek:k07: E' una bellissima notte d'estate,ha ragione Commy! :love: Ci sdraiamo sul ponte a guardare le stelle? :D

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che se mentre le guardate pensate ad un aiutino per me..... :storto: Ho postato in giardinaggio ma non ho avuto risposte......:( e domani avrei voluto far spese al vivaio! :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
da me è nuvolo:lol: . . . io che guardo?:D
Sdraiati lo stesso sul ponte di gomma,soffia verso il cielo e vedrai che le fai sparire.... :D Però prima immagina le forme che hanno,come facevamo da piccoli.Ah,ma forse ora è notte......:crazy: :martello:

belpa

Master Florello
io stasera son dentro che fuori fa freschetto. . . brrrrrr e le nuvole le guardo al massimo sul tubo!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
io stasera son dentro che fuori fa freschetto. . . brrrrrr e le nuvole le guardo al massimo sul tubo!:lol:
sesolo mesà che io sono dentro liquefatta,ma non posso andare fuori perchè il marito è già a letto,ha la febbre.... BABY218.gif Preso freddo proprio una sera fuori col net! :martello2 E ora si salvi chi può,mesà che tra poco mi chiama ed inizia i lamenti..... QUADRELLI253.gif

belpa

Master Florello
ussignur! me tengo i cori delle alte cime:lol: tanto son a cinquecento metri e col mio sound a basso volume li copro ampiamente!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che al contrario di Sevi a me tocca andare a fare il medico.... :martello:Il malato chiama!... PIETRA322.gif Buonanotte a tutti,a domani! :love_4: :love_4:

belpa

Master Florello
notte capitana! curalo bene. . . al massimo te passo due foglie della mia collezione de velenose!
SCHERZO, NEH, kellymarito:lol:
un baciotto tesora

belpa

Master Florello
GN e SD . . .
[video=youtube;c-Nfgo52scI]http://www.youtube.com/watch?v=c-Nfgo52scI&feature=mfu_in_order&list=UL[/video]

carne

Florello Senior
se solo vedrete la cambusa in disordine...mesà che ci son io e voglio la parola d'ordine. Ho tutto in balia perchè preparo per domani il pranzo e così sia. Si riapre questa sera per una bibita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto