i cornettini si posson avere vuoti che la nutella non me piace? grassie![]()
a me piace il settanta, che il novanta sa de sale . . . provato e lasciato in balia del mostromangiatutto che l'ha lasciato lì. . . hahahahahma siiiiiiiii..... ch'ho giusto un fondente 90% in cambusa..... un'esperienza tipo crisi mistica![]()
Ciao ragasse, salutino veloce, sono appena arrivata dal lavoro e ora a nanna che domattina alle 6 si ricomincia .... posso aver un pezzetto di fondente anch'io ... lo adorooo, grassie !!!
Dicci tutta la verità:sei corsa sotto il letto.....![]()
sesolo mesà che è anche colpa del tuo dito per tutti gli allagamenti quassù! cat:
Azzolina...con la corsa fatta, lo credo che ti mangeresti anche il fondente rifiutato dal mostromangiatutto.sesolomesà......SOLE......dov'è il fondente del mostromagiatutto??? a me piace....:ros::baffi:
mesà che....con questa splendida giornata mi sono fatta corsetta e corri, sà,![]()
corri, sà sà...![]()
se solo mesà che..........ho corso per 1:32 min...mostruosaaaaa!!!!!:crazy:
seseolo.....mesàààà..........finito il fondente...vado a prendere il 75% ahahaha!!!!![]()
Se solo vorrei sapere cosa è servita la corsa se poi ti rimpinzi di cioccolato, so che è contro la depressione, mesa che a correre ti deprimi troppo