• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che molto a malincuore vi devo salutare,ma mi sto paurosamente avvicinando sempre più alla tastiera.....:fischio:Meglio chiudere prima di addormentarmici sopra! :storto: Buonanotte pirati,a domani e speriamo che da Belpacenerentola non piova più.....(e neanche da me!) :love_4: :love_4:

Nicki.ta

Giardinauta
Buonanotte anche da parte mia .... il we si avvicina e mi aspettano due giornate de fuego (spero!!!!!)
mi sa che ci sentiremo lunedi .... buon we a tutti !!!!!!

Green95

Fiorin Florello
sesolo mesà che molto a malincuore vi devo salutare,ma mi sto paurosamente avvicinando sempre più alla tastiera.....:fischio:Meglio chiudere prima di addormentarmici sopra! :storto: Buonanotte pirati,a domani e speriamo che da Belpacenerentola non piova più.....(e neanche da me!) :love_4: :love_4:

Notte Capitan Kelly :D

belpa

Master Florello
se piove ancora impepata di cozze per tutti!:lol: notte tesora!

Nicki.ta

Giardinauta
Belpa, con mio grande rammarico (eh eh eh eh !) saranno de fuego solo perche' tempo permettendo lavorero' dalle sette all'una (non le tredici, l'una!!!) , speriamo ne valga la pena e di non prendermi un'altra tromba d'aria come l'altro giovedi' !!!!!!!!!!!!!!!!!

Federica

Master Florello
Ragzzi/e....sesolomesà....che tira un ventoooooooooooo!!!!!!:eek::eek::eek::eek:
fuori tutti con i nostri bastimenti....oggi ci divertiammmmoooooooo!!!!:lol::lol::hands13::hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto