Green95
Fiorin Florello
No,mi basta il cell per messaggiareah bene, fatto stessa cosa io oggi con un battesimo! portati un libro, valà!![]()

No,mi basta il cell per messaggiareah bene, fatto stessa cosa io oggi con un battesimo! portati un libro, valà!![]()

Notte Nicki,anche io sono appena arrivata ma tra poco staccMesa che faccio un giretto sulle discussioni e poi a nanna, che sono a pezzi ... buonanotte pirati!!!
Heylà,c'è nessuno?![]()
come al solito io inizio ad avere la linea saltellante!![]()
: Voi che state facendo?:confuso:

Stiamo in rada,và!sesolo mesà che se hai puntato il dito verso Brescia e le è saltata la connessione,te lo taglio e lo dò al pinna bianca!:martello2Kelly!!!Belpa è scomparsa improvvisamente :confuso:
Ecchime!picchiettare sulla tastiera aspettando una pirata vera.
Se non sarà la corsica, la toscana può andare bene? Ci facciamo una grigliata e del Morellino di Scansano e a mezzanotte saremo di ritorno a Milano.Beh siamo già tre!!!Tanto stasera in Corsica non si può andare,perchè sta per partire la Giraglia e rischiamo di trovarci in mezzo al traffico.....
Stiamo in rada,và!
k07:
Kelly!!!Belpa è scomparsa improvvisamente :confuso:
....e chi ci vuole andare a Milano???'Io no!:lingua:Se non sarà la corsica, la toscana può andare bene? Ci facciamo una grigliata e del Morellino di Scansano e a mezzanotte saremo di ritorno a Milano.
belpaaaaa la coca fresca è qui.