• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
intanto che rientro in rada ho messo nel forno i salatini.... e i cornettini alla nutella..... se facciamo tardi lo spuntino è d'obbligo :food: occhio che qui è come hell's kitchen ......... chefcaptaincommy

Nicki.ta

Giardinauta
Ciao ragasse, salutino veloce, sono appena arrivata dal lavoro e ora a nanna che domattina alle 6 si ricomincia .... posso aver un pezzetto di fondente anch'io ... lo adorooo, grassie !!!

belpa

Master Florello
nottenotte pirati. . .-.-"
[video=youtube;YNnbRus8T-o]http://www.youtube.com/watch?v=YNnbRus8T-o[/video]

Federica

Master Florello
sesolomesà......SOLE......dov'è il fondente del mostromagiatutto??? a me piace.....:ros::ros::baffi:
mesà che....con questa splendida giornata mi sono fatta corsetta e corri, sà, :D
corri, sà sà...:D
se solo mesà che..........ho corso per 1:32 min...:eek::eek::eek: mostruosaaaaa!!!!!:crazy:

carne

Florello Senior
Dicci tutta la verità:sei corsa sotto il letto.....:lol:

Sarà lucidissimo ...sotto al letto!

sesolo mesà che è anche colpa del tuo dito per tutti gli allagamenti quassù! cat:

Green...cambia la guarnizione o il rubinetto, perde troppo il tuo dito!

sesolomesà......SOLE......dov'è il fondente del mostromagiatutto??? a me piace....:ros::baffi:
mesà che....con questa splendida giornata mi sono fatta corsetta e corri, sà, :D
corri, sà sà...:D
se solo mesà che..........ho corso per 1:32 min...:eek: mostruosaaaaa!!!!!:crazy:
Azzolina...con la corsa fatta, lo credo che ti mangeresti anche il fondente rifiutato dal mostromangiatutto.

Federica

Master Florello
Se solo vorrei sapere cosa è servita la corsa se poi ti rimpinzi di cioccolato, so che è contro la depressione, mesa che a correre ti deprimi troppo

sesolo...nun me deprimo...anzi sò contenta...:lol::D:D:):)
cicccolato fondentissimo, pochissimi zuccheri......bbbonooooo!!!! :baffi::baffi::baffi::baffi::baffi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto