Green95
Fiorin Florello
Green organizzatissimo....forte pirata timoniere...evvai!!!
:ciglione:
Me lo vado a fare sul serio

Green organizzatissimo....forte pirata timoniere...evvai!!!

Oh finalmente arriva qualcuno! :hands13: Carnina,niente infuso ai mirtilli,ma ho un liquorino alla liquirizia che ho preso ad Ischia che è una delizia.... :baffianch'io e berreiiiiil'infuso ai mirtilli...ce l'hai?
No l'ho finito io,kelly ha solo the verde![]()
Allora niente liquirizia?? :confuso: Mesà che me lo finisco da sola eppoi vedrai come stiro bene!!!per stavolta passi...sarò un po' verde d'invidia.
se non fosse per la pressione che s'alza a tuttel'ore la liquerizia è sempre stata la mia preferizia...e l'esclusiva della rima me l'hai fregata già da prima.Oh finalmente arriva qualcuno! :hands13: Carnina,niente infuso ai mirtilli,ma ho un liquorino alla liquirizia che ho preso ad Ischia che è una delizia.... :baffise non se l'è scolato tutto il marito!:martello2) Dai sali a bordo!
k07:
Cosa,l'infuso ai mirtilli o il mio liquorino ischitano???:confuso:Che buono*-*
Cosa,l'infuso ai mirtilli o il mio liquorino ischitano???:confuso:
se non fosse per la pressione che s'alza a tuttel'ore la liquerizia è sempre stata la mia preferizia...e l'esclusiva della rima me l'hai fregata già da prima.

sesolo mesà che sono i pirati che mi ispirano.....Il the alla pesca *------------*

sesolo mesà che vi devo lascià.....
Ora tra me ed Alex chi vi salva più!

Aforza di scrivere sciocchezze sono pure diventata Guru anche io!!
Due Capitani con la G.....
![]()

![]()
![]()

Allora a dopo,forse :Saluto:sesolo. . . per pochissimo. . . tornata da 10 Km bici....devo fare doccia e subito in cucina...forse stasera :love_4::love_4::love_4::Saluto::Saluto: