• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Sesolomesà che stasera proprio non si riesce a salpar :rolleyes: le navi sono in porto e sesolomesà che possiamo festeggiaaaaar kelly GBCF :hands13: :hands13: :eek:k07: :D

letizia66

Florello
Ciao green siamo soli stasera? sesolomesà che lo spumante non possiamo stappar ... ho letto che sei a dieta :fischio: o uno strappo alla regola vuoi far? :D

K

Kelly Genova

Guest
...sesolo mesà che ho fatto una pernacchia alla roba da stirare :lingua: e dopo aver cucito qua e là eccomi qua!! :D Grazie dei festeggiamenti,posso ancora unirmi? :eek:k07:

letizia66

Florello
:hands13: Brava kelly :hands13: sesolomesà che te stavamo a aspettà e lo spumante vogliamo stappar :eek:k07: :D con green non la potevo spuntar a dieta :) e astemio :love_4: cosi se fà bravo timoniere sesolomesà che con te al sicuro siam

K

Kelly Genova

Guest
Allora visto che siamo sempre e solo tre e salpare non si può,venite qua e....musica!! :tupitupi::tupitupi:Green non mangia e non beve,ma noi che facciamo Letizia?:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che ho sempre quel liquorino squisito alla liquirizia che da oggi provo ad offrire a tutti senza successo..... :squint: Tu lo vuoi? :eek:k07:

letizia66

Florello
Per non perdere il vizio noi mangiamo e beviamo anche per lui :lol: sesolomesà che è solo il timoniere che l'alcol non deve toccà :lol: vamos kelly che quel liquore alla riquilizia mi piacerebbe assaggiar :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Per non perdere il vizio noi mangiamo e beviamo anche per lui :lol: sesolomesà che è solo il timoniere che l'alcol non deve toccà :lol: vamos kelly che quel liquore alla riquilizia mi piacerebbe assaggiar :eek:k07:
:lol::lol:...non è che intanto hai assaggiato il rum in cambusa?? :eek:k07: Hai scritto riliquizia! :D Ed io me ne sono presa un bicchierino davvero,che a forza di offrirlo m'è venuta voglia.....:fischio:

letizia66

Florello
:lol: mi hai battuto sul tempo kelly :lol: grasssie :D ... certo green cocalight a volontà e magari un pò di ananas fresca ti vado a preparar :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ananas fresco anche a me,lo adoro!!! :love: Grazie Letizia,tu si che sei una brava cambusiera!! :hands13::hands13:

letizia66

Florello
sesolomesà che gli occhi me se stanno a incrocià ,non riuscivo a capire cosa avevo scritto di cosi strano :lol: :lol: mmmm mi è venuta voglia di farvi assaggiar una torta gelato .... dietetica sà :fischio:

K

Kelly Genova

Guest
sesolomesà che gli occhi me se stanno a incrocià ,non riuscivo a capire cosa avevo scritto di cosi strano :lol: :lol: mmmm mi è venuta voglia di farvi assaggiar una torta gelato .... dietetica sà :fischio:
Siiiii, :hands13: io stasera gli strappi li ho già rammendati!!!:eek:k07: Certo che per essere in tre stiamo facendo un pò troppa....cagnara! :fischio: Mesà che qua in porto rischiamo secchiate dalle navi vicine.... :storto: Ma noi siamo pirati!!! :mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto