• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
anch'io e berreiiiiil'infuso ai mirtilli...ce l'hai?
Oh finalmente arriva qualcuno! :hands13: Carnina,niente infuso ai mirtilli,ma ho un liquorino alla liquirizia che ho preso ad Ischia che è una delizia.... :baffi:(se non se l'è scolato tutto il marito!:martello2) Dai sali a bordo! :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Alè c'è anche Federica!! :D Salpiamo?Non siamo in troppi,ma mesà che io stasera salto,c'è una pila di biancheria che mi guarda storta dalla stireria......:martello:

carne

Florello Senior
Oh finalmente arriva qualcuno! :hands13: Carnina,niente infuso ai mirtilli,ma ho un liquorino alla liquirizia che ho preso ad Ischia che è una delizia.... :baffi:(se non se l'è scolato tutto il marito!:martello2) Dai sali a bordo! :eek:k07:
se non fosse per la pressione che s'alza a tuttel'ore la liquerizia è sempre stata la mia preferizia...e l'esclusiva della rima me l'hai fregata già da prima.

Green95

Fiorin Florello
:lol::lol::lol:sesolo mesà che vi devo lascià..... :( Aforza di scrivere sciocchezze sono pure diventata Guru anche io!! :tupitupi: Ora tra me ed Alex chi vi salva più!:eek:Due Capitani con la G.....:lol:

Io sono Florello Senior :lingua::lol:
Adieu
addio.gif

carne

Florello Senior
:lol::lol::lol:sesolo mesà che vi devo lascià..... :( Aforza di scrivere sciocchezze sono pure diventata Guru anche io!! :tupitupi: Ora tra me ed Alex chi vi salva più!:eek:Due Capitani con la G.....:lol::lol:

E chi ci salverà noi poveri sudditi da tanti guru? starem a cantà...guri guri gurimmu tuttu l'annu...ecc... per non farvi sbraità

Federica

Master Florello
sesolo. . . per pochissimo. . . tornata da 10 Km bici....devo fare doccia e subito in cucina...forse stasera :love_4::love_4::love_4::love::Saluto::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto