• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che oggi c'è un bel sole,un bel cielo,mare calmo,allora ci vediamo all'ora del tè e salpiamo finalmente per sta Corsica??? :rolleyes: Il dito ci aspetta.... :eek:k07: Chi viene? :fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Programma:mare,sole,silenzio (si va a vela...:D),gabbiani,pesce cucinato dalle cambusiere......insomma relax! :tupitupi: Magariiiiii...........:(

K

Kelly Genova

Guest
Allora pirati:it's tea time now!!!:D Non avevamo un appuntamento qui,GBPF??? :martello2 Ho già capito,il tè me lo bevo da sola......:sgrunt: (e non mi piace neanche tanto....:fischio:)

K

Kelly Genova

Guest
Bene,allora tea for two! :D Ti aspetto sulla Reventon....Pasticcini con crema o secchi? :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Ma comeee! Un Green che non vuole il tè verde! :lol: :lol: Beh io quello ho!....sesolo mesà che ti accontenti! :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto