monikk64
Fiorin Florello
Grazie, @Stefano Sangiorgio!
notifiche nisba
notifiche nisba
Anch'ioooooooo!!!!!!Oggi ho piantato a terra la mia sesbania più grande fatta da seme a fine aprile 2019
Le altre 2 più piccole venerdì prox saranno regalate a una mia collega di lavoro.
Anche la mia ha il fusto giallo ma la corteccia è liscia, fresca e non raggrinzita.La sventurata potata e messa in terra sembra non aver gradito per niente....
Mi pare di vedere il fusto centrale che diventa giallo, se non è una mia impressione
Così fosse spero ributti almeno dal piede....
Vi aggiorno man mano....
Non ci sono 25 gradi, in garage!!!!!dai 25 gradi del garage con germogliamento anticipatissimo
Non ci sono 25 gradi, in garage!!!!!
già...
guarda che scherzavo!
E, comunque, per indurre il germogliamento ce ne devono essere più di 10...cosa che, puntualmente, è avvenuta.
Figurati.già...
Grazie mille per le utilissime indicazioni, caro Ste!
Non l'ho vista perciò non posso valutare l'entità della cosa, ma ho visto che ti sei scusato in tutte le lingue... La cosa migliore che puoi fare, ora, è lasciarla scivolare nel dimenticatoio, non continuare a scriverne e a tormentati, non serve. Ti sei scusato, se ti ha perdonato, bene! se non l'ha fatto, continuare a scriverne non serve, anzi è inopportuno e peggiora le cose.Figurati.
Io non mi sono ancora ripreso dall'errore che ho fatto qui sul forum pochi giorni fa...l'ennesima cavolata non voluta ma fatta ai danni di... LU' (metto solo le iniziali del suo nome avatar) per riservatezza.
Non me lo perdonerò mai.