La Monikk vuole fidanzare tutto il forum....No, Ste, tu non latiti..... e la stai ancora cercando... [per quanto ne so]
È rivolto a Fede che è un po' desaparecido... e alla sua età quando è così ... si ha sentore di fidanzate in giro....
tra le poche cose che possono distrarre dal giardinaggio...
No, è "preoccupata" del fatto che, pur piacendomi le belle ragazze, sia ancora a spasso...La Monikk vuole fidanzare tutto il forum....
La Monikk vuole fidanzare tutto il forum....
Avete capito male anzi malissimo!No, è "preoccupata" del fatto che, pur piacendomi le belle ragazze, sia ancora a spasso...
Sei troppo forte.Avete capito male anzi malissimo!
cercavo solo la spiegazione più semplice e ovvia per la sparizione di Fede....
io vorrei sapervi tutti felici e basta! quindi se Ste desidera la fidanzata, io tifo per la fidanzata, se un giorno si stuferà della fidanzata, tiferò perché molli la fidanzata....
La cosa che più apprezzo di Monikk è il suo Pensiero LiberoAvete capito male anzi malissimo!
cercavo solo la spiegazione più semplice e ovvia per la sparizione di Fede....
io vorrei sapervi tutti felici e basta! quindi se Ste desidera la fidanzata, io tifo per la fidanzata, se un giorno si stuferà della fidanzata, tiferò perché molli la fidanzata....
Ho conosciuto una anziana signora che diceva: non bisogna disperare mai, le fidanzate cascano dal cielo....No, è "preoccupata" del fatto che, pur piacendomi le belle ragazze, sia ancora a spasso...
... soprattutto a non farsele cadere sulla testa, ma in braccio, semmai....ed io aggiungo: ovvio che se poi alzi lo sguardo in su... aiuta
Oggi sei in forma strepitosa.... soprattutto a non farsele cadere sulla testa, ma in braccio, semmai....
TROPPO PRESTO!!!!!!!Vedi l'allegato 538583
C'è vita, in garage....
Alla ripresa vegetativa.ragazzi, come e quando si potano le nostre sesbaniuzze?
quella in vaso forse non ne ha bisogno, ma quella in terra ha tanti rami larghi e sparati che è un pò bruttina...
Io ho risposto al quesito di @tartina.Attendo con te.... anche se un'idea me la sono fatta, vedendo come germoglia....
Questo si chiama prendere in controtempo.Sì sì, ma ho scritto prima che apparisse la tua risposta....
L'unico neo è che stimoli la pianta a fare ricacci più copiosi e più teneri: più appetiti dagli afidi.Già ...buongiorno carissimo!
Oggi poto!
Mi dà un piacere maligno lasciare senza cibo i malefici afidi!!!!!
Non si attaccano ai tagli, vero????