La Monikk vuole fidanzare tutto il forum....No, Ste, tu non latiti..... e la stai ancora cercando... [per quanto ne so]
È rivolto a Fede che è un po' desaparecido... e alla sua età quando è così ... si ha sentore di fidanzate in giro....
tra le poche cose che possono distrarre dal giardinaggio...![]()
No, è "preoccupata" del fatto che, pur piacendomi le belle ragazze, sia ancora a spasso...La Monikk vuole fidanzare tutto il forum....![]()
La Monikk vuole fidanzare tutto il forum....![]()
Avete capito male anzi malissimo!No, è "preoccupata" del fatto che, pur piacendomi le belle ragazze, sia ancora a spasso...![]()
Sei troppo forte.Avete capito male anzi malissimo!
cercavo solo la spiegazione più semplice e ovvia per la sparizione di Fede....
io vorrei sapervi tutti felici e basta! quindi se Ste desidera la fidanzata, io tifo per la fidanzata, se un giorno si stuferà della fidanzata, tiferò perché molli la fidanzata....![]()
La cosa che più apprezzo di Monikk è il suo Pensiero LiberoAvete capito male anzi malissimo!
cercavo solo la spiegazione più semplice e ovvia per la sparizione di Fede....
io vorrei sapervi tutti felici e basta! quindi se Ste desidera la fidanzata, io tifo per la fidanzata, se un giorno si stuferà della fidanzata, tiferò perché molli la fidanzata....![]()
Ho conosciuto una anziana signora che diceva: non bisogna disperare mai, le fidanzate cascano dal cielo....No, è "preoccupata" del fatto che, pur piacendomi le belle ragazze, sia ancora a spasso...![]()
... soprattutto a non farsele cadere sulla testa, ma in braccio, semmai....ed io aggiungo: ovvio che se poi alzi lo sguardo in su... aiuta
Oggi sei in forma strepitosa.... soprattutto a non farsele cadere sulla testa, ma in braccio, semmai....![]()
TROPPO PRESTO!!!!!!!
Alla ripresa vegetativa.ragazzi, come e quando si potano le nostre sesbaniuzze?
quella in vaso forse non ne ha bisogno, ma quella in terra ha tanti rami larghi e sparati che è un pò bruttina...
Io ho risposto al quesito di @tartina.Attendo con te.... anche se un'idea me la sono fatta, vedendo come germoglia....
Questo si chiama prendere in controtempo.Sì sì, ma ho scritto prima che apparisse la tua risposta....![]()
![]()
L'unico neo è che stimoli la pianta a fare ricacci più copiosi e più teneri: più appetiti dagli afidi.Già ...buongiorno carissimo!
Oggi poto!
Mi dà un piacere maligno lasciare senza cibo i malefici afidi!!!!!
Non si attaccano ai tagli, vero????![]()