Se vuoi taglia pure per avere una crescita più vigorosa perchè si concentrano le energie su quella gemma.lo taglieresti quel ramo appena sopra la gemma?
e con quella nera ho speranze che rigetti da terra?
Afidi e oidio vanno a nozze con la Sesbania.Vedi l'allegato 552463
Sesby riparata in garage.
Aveva afidi e ho dato insetticida. Fogliette piccole e tenere bruciate. In 48 ore gli afidi erano di nuovo lì.
È più sensibile lei che loro
Quello che vedete è già il secondo giro di foglie, il primo totalmente seccato!
Sesby
anche con gli intimi, che sanno benissimo di cosa si parla, essendo per di più una discussione dedicata???
le piante vanno chiamate solo con il nome...botanico
anche con gli intimi, che sanno benissimo di cosa si parla, essendo per di più una discussione dedicata???
Bene! Sono contenta!
oggi sono di ottimo umore nonostante una Pasqua atipica.
Già nonostante la quarantena non l'ho visto in giro, Fede....Sentiamo @Fedecolmenares su come si contrastano al meglio queste due principali nemici della sesbania.
Sì cara: abbiamo piantato in giardino le Sesbanie nello stesso giorno e alla stessa ora!!!!!Oggi la Sesbania grande, quella messa in terra due mesi fa (??? sarà vero? ho perso un po' la percezione del tempo)
ha rimesso fuori qualche gemmina!!!!!
Sono molto felice, ci contavo molto ma non potevo avere la certezza, ovviamente....
Bravissima ragazza!
dopo "Sesby", "ragazza" peccato solo che non si può fidanzare con me...a meno che la tua figlia minore, che non ricordo come si chiama, accetti la mia proposta...:LOL:Bravissima ragazza!