• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesbania punicea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
La Monikk vuole fidanzare tutto il forum.... :ROFLMAO::ROFLMAO:

No, è "preoccupata" del fatto che, pur piacendomi le belle ragazze, sia ancora a spasso...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Avete capito male anzi malissimo! :)
cercavo solo la spiegazione più semplice e ovvia per la sparizione di Fede....;)
io vorrei sapervi tutti felici e basta! quindi se Ste desidera la fidanzata, io tifo per la fidanzata, se un giorno si stuferà della fidanzata, tiferò perché molli la fidanzata.... :ROFLMAO:
 

Delonix

Florello Senior
Avete capito male anzi malissimo! :)
cercavo solo la spiegazione più semplice e ovvia per la sparizione di Fede....;)
io vorrei sapervi tutti felici e basta! quindi se Ste desidera la fidanzata, io tifo per la fidanzata, se un giorno si stuferà della fidanzata, tiferò perché molli la fidanzata.... :ROFLMAO:
La cosa che più apprezzo di Monikk è il suo Pensiero Libero
 

monikk64

Fiorin Florello
Eh... Lei fa quello che le pare...anzi, LORO, anche la piccola....
IMG_20200122_153002-508x749.jpg
sant'Impedita ha colpito ancora:cry::cry::cry:
nonostante lo sfondo monocolore sono riuscita a sfocare ugualmente :banghead:
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
ragazzi, come e quando si potano le nostre sesbaniuzze?

quella in vaso forse non ne ha bisogno, ma quella in terra ha tanti rami larghi e sparati che è un pò bruttina...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ragazzi, come e quando si potano le nostre sesbaniuzze?

quella in vaso forse non ne ha bisogno, ma quella in terra ha tanti rami larghi e sparati che è un pò bruttina...
Alla ripresa vegetativa.
Basta che accorci un poco in modo omogeneo i rami troppo lunghi e disordinati ed è fatta.
Farà nuove e numerose cacciate che fioriranno abbondantemente al momento giusto.
 

monikk64

Fiorin Florello
Già ...:):):)buongiorno carissimo!
Oggi poto! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Mi dà un piacere maligno lasciare senza cibo i malefici afidi!!!!! :mazza::mazza::mazza:
Non si attaccano ai tagli, vero???? :confused:
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Già ...:):):)buongiorno carissimo!
Oggi poto! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Mi dà un piacere maligno lasciare senza cibo i malefici afidi!!!!! :mazza::mazza::mazza:
Non si attaccano ai tagli, vero???? :confused:
L'unico neo è che stimoli la pianta a fare ricacci più copiosi e più teneri: più appetiti dagli afidi.
Un pò di Confidor o di Decis è la soluzione migliore per ucciderli (dita a parte).
Sesbania è pianta prediletta da afidi e oidio: insomma, non proprio una gran pianta dal punto di vista dei parassiti e delle malattie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto