Caspita che bella idea!La mia più grande, in vaso, porta da giorni timidi accenni di boccioli, ma, evidentemente, mancano (per fortuna) quei gradi in più per far sì che sboccino.
Reggono tutte, ma, per ora, il clima qui è "oceanico" , non "della tundra" come da @monikk64 (hai mai pensato di seminare renne???)
Non ho avuto il coraggio.... sono una fifona.... provo il prossimo anno...Non fai un esperimento di sopravvivenza all'inverno per una delle tue sesbania? O non te la senti?
nnSchinus.... (zero nascite... tu?
il giallo sullo sfondo della terza foto dall'alto verso il basso, son crisantemi?Lei, nonostante il cielo grigio, ancora ci prova...
Vedi l'allegato 532713 Vedi l'allegato 532715 Vedi l'allegato 532718 Vedi l'allegato 532720 Vedi l'allegato 532721 Vedi l'allegato 532723 Vedi l'allegato 532725 Vedi l'allegato 532726
ciao, io abito a 50km da te, precisamente a Fiastra che conoscerai bene, rispetto a Macerata io ho il vantaggio di avere l' aria + secca, la pago un po' con le temperature un po' + basse.@tartina le Canarie? Magari! Lì si che potrei sbizzarrirmi con le tropicali ihihih
Scherzi a parte, per essere novembre il clima è ancora abbastanza mite. C'è un venticello fresco, ma non si può dire di certo che faccia freddo. Il brutto è che poi arrivano le stangate gelide di punto in bianco, e lì sì che si rovinano le piante però c'è anche da dire che, almeno qui da me, novembre non è mai gelido. Il peggio arriva a gennaio e febbraio. Spesso proprio quest'ultimo è il mese peggiore!