i neon sono quelli per gli acquari che garantiscono luce tropicale (così c'è scritto) e vanno bene anche per le piante acquatiche.
di giorno ( a luce accesa ) c'è una temperatura di 22 gradi ma l'umidità è sui 69%. vorrei cercare di alzarla un pochino..devo comprare l'umidificatore.
per ora mi pare che le piante siano contente, l'oncy su zattera ha finalmente gli pseudobulbi belli cicciotti.![]()
i neon sono quelli per gli acquari che garantiscono luce tropicale (così c'è scritto) e vanno bene anche per le piante acquatiche.
di giorno ( a luce accesa ) c'è una temperatura di 22 gradi ma l'umidità è sui 69%. vorrei cercare di alzarla un pochino..devo comprare l'umidificatore.
per ora mi pare che le piante siano contente, l'oncy su zattera ha finalmente gli pseudobulbi belli cicciotti.![]()
Bravissima seminatrice !!!!!!!
zeug
Miaoo, sei stata bravissima anche tu a costruire la serretta che tanto desideravi, hai avuto anche tu il tuo bel da fare però adesso puoi essere proprio soddisfatta. Complimenti!!!
Che bella la tua serretta miaoo!!!
Complimenti a te e al moroso per la splendida realizzazione, le ciccine ti ringrazieranno certamente!
tu e il tuo fidanzato avete fatto un bellissimo lavoro, braviiiii:hands13::hands13:
Miao su questo argomento io sono in disaccordo con tutti, ma ti dico quello che farei io.
Utilizzerei delle lampade a risparmio energetico, metterei 2 lampade da 22 W per ogni ripiano, una da 7000°K e una da 3000°K.
Io le sto testando ma ancora non posso dirti se vanno bene o no per cui non seguire il mio consiglio![]()