• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

serra

vito83

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...mi sono buttato da poco nelle orchidee e ne so veramente poco, ma c'è tempo, no?!
Il mio caso bene o male è simile a quello di kaiman, ma io pensavo di organizzare la stanza in modo di ospitare le orchidee senza ricorrere a serre o apparecchi simili, diciamo che mi butterei su qlcsa alla spartana!
Allora vediamo: la stanza è Illuminata tutto il giorno e la finestra è piuttosto grande, bhe ovviamente nn ospiterei centinaia di piante anche xche in questa stanza dovrebbe scapparci una sorta di studiotto x i miei libri ecc,
Tornando alle orchidee, nn so proprio come poterle disporre, appese.... in scaffali.... in sottovasi...bo?ditemi voi, ho a disposizione un vaporizzatore quello delle classiche fontanelle col fumo, e un umidificatore della imetec...se possono essere utili. Del resto vedro sul momento. Mi affido a voi.
 
K

kaiman

Guest
Ecco le foto
487fre2.jpg
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Complimenti belle piante! Il secondo paphiopedilum sembra un pinocchio pink!
PS: la prossima volta inserisci un solo posto per tutte le foto cosi teniamo il forum più ordinato ;)
 
Alto