• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra - Appello

C

cactustn

Guest
pacho ha scritto:
Qualcun altro ha fatto qualcosa? Con risultati positivi o negativi ? , come ? grande quanto ? In che materiale ?
Magari Ha qualche progettino nel cassetto e non si decide.
Tanto per sentire un po di campane. Mi piacerebbe cominciare anche a farmi un'idea dei costi denaro/tempo.
Renzo tanto per cominciare a scendere nei dettagli la tua che misure ha, quanto circa ti è costata , a riscaldarla ti costa quanto ?
Hei, in quanto a curiosità sei peggio di mia moglie!:D

Allora, misura 4 metri di larghezza, 7,5 metri di lunghezza ed ha un'altezza massima di 3 metri. Le due falde sono un po' disassate rispetto al centro. La più grande, quella rivolta a sud, misura circa 3,15 metri e parte da un'altezza da terra di 1,5 metri. La seconda misura circa 1,90 metri e parte da un'altezza da terra di 2 metri.
Mi è costata poco più di 5.000,00 Euro
A riscaldarla (radiatore a gas metano) spendo circa 350 euro ad inverno, temperatura minima impostata sugli 8 gradi.
Ciao
 

pacho

Aspirante Giardinauta
cactustn ha scritto:
Hei, in quanto a curiosità sei peggio di mia moglie!:D
Farti domande è un piacere , sei di una presione e puntualità sconvolgente:martello2
te lo dice mai la moglie :lol:
Come supponevo ,a me basterebbe meno della metà
Comunque ancora grazie .

ps: la mia curiosità aumenta ma spero di non prendermi più della moglie :D
 
Alto