• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Senza commento... la vita e' ingiusta.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Senza commento..la vita e' ingiusta.

Ciao a tutti,
Ale non ho parole al riguardo!!Comunque la nostra societa' e' malata!!Non ci allarma ormai piu' niente.Ma queste notizie sono orripilanti!Una persona rom o non che pero' ammazza 4 ragazzi, poiche' era ubriaco, dve pagare per espiare la sua coscienza enon eì possibile invece che danno il premio, mandandolo addirittura in un residence ove lo paghiamo noi con le nestre tasse!Manderei quel giudice altrove a fare il suo mestiere!Non c'è giustizia e si arrivera' prima o poi che la giustizia la faremo oramai da soli, visto la schifezza di questa giustizia se così possiamo chiamare!!E Mastella invece di allarmarsi di questo caso, deve spiegarci poi come mai ha ritenuto giusto fare l'indulto!!Un flop.
Resta la mia opinione!!Ciao da Saverio.:Saluto: :Saluto:

binuccio

Guru Giardinauta
E' uno schiaffo ai parenti delle vittime, una cosa assolutamente immorale pubblicizzare un delinquente...
e magari poi, chissà!, tra qualche anno lo troviamo sull'isola dei famosi!!!!!
in quanto a sundas, è andato anche a finire a mi manda rai tre per una mega truffa, ...diciamo che anche lui a delinquenza è messo bene!!! sundas è un pubblicitario (o per tale si spaccia..) e pensa solo a fare notizia, scandalo, e soldi, ovviamente..
è unacosa vergognosa.
se Sundas riesce nel suo intento vuol dire principalmente che l'Italia è messa davvero male.... povera Italia....

binuccio

Guru Giardinauta
in sintesi, vuoglio dire che in Italia non c'è giustizia, non c'è controllo, non c'è regola ...un paese allo sbando.

nicola71

Guru Giardinauta
ho sentito in diretta la telefonata a 105, è impensabile che un essere umano per i soldi, sfrutti la disgrazia altrui. Anche se le leggi lo permettono, questo pubblicitario è privo di cervello, come tutti quelli che compreranno queste schifezze e come tutti quelli che hanno il coraggio di venderle.:Saluto:

P

Piera1

Guest
Bell'esempio per i ragazzi, adesso chi vuol diventare famoso oltre i vari provini può ammazzare qualcuno. L'unica cosa che noi possiamo fare è non comprare nulla sponsoarizzato da questa agenzia. Ma sapete qual'è quale l'agenzia gli ha fatto questa proposta? La Alessio Sundas Management, tristemente nota (e più volte convocata a Mi Manda Rai 3) per tutte le denunce per truffa che si è beccata, promettendo ingaggi fantasmagorici ad illustri sconosciuti che poi si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Bell'esempio per i ragazzi, adesso chi vuol diventare famoso oltre i vari provini può ammazzare qualcuno. L'unica cosa che noi possiamo fare è non comprare nulla sponsoarizzato da questa agenzia. Ma sapete qual'è quale l'agenzia gli ha fatto questa proposta? La Alessio Sundas Management, tristemente nota (e più volte convocata a Mi Manda Rai 3) per tutte le denunce per truffa che si è beccata, promettendo ingaggi fantasmagorici ad illustri sconosciuti che poi si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano.

:hands13: Esatto Piera lo scopo di queste pubbllicità non è per vendere i prodotti ma per creare discussioni pro o contro non importa mal'importante è chela gente ne parli!!! Non conosco il prodotto pubblicizzato ma mi associo all'idea di non comprarlo!!!:Saluto:

Alto