• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa non farebbero gli uomini....

RosaeViola

Master Florello
Ragazzi...voi non avete idea di cosa è capace di fare la gente al proprio corpo.

Ci sono uomini che si legano fortissimo la base dell'asta del pene per avere un'erezione da paura.
Qualcuno poi si ritrova con guai atroci, come la frattura dei corpi cavernosi...Un dolore da impazzire e il pene che diventa una palla gigantesca per l'ematoma orrendo...

gigino67

Florello Senior
bhe.....avrebbe potuto metterlo in freezer......hihihihihihihi

e inoltre avrebbe dato ala sua partner...una sensazione di...come dire...freschezza......
che ne dite??????:lol: :lol:

P

polliceverdesbiadito

Guest
ahhahahahahahhahahahha!!!! Chissà se aveva appena temperato la matita!!!

Pensate quando i medici si son trovati la lastra davanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' proprio vero: la vita è bella perché "colorata" da follie

RosaeViola

Master Florello
Ragazzi...scusatemi, ma sapete che resto basita a vedervi ridere così di gusto? :confuso:
Ma che c'è da ridere? Quel povero disgraziato poteva morire, poteva riportare lesioni gravissime, ritrovarsi senza la vescica, avere insomma dei danni così gravi da vedere la propria vita trasformata in una vita da persona invalida.
A me fa solo tristezza e mi fa pensare a quanto le persone siano disperate in certe condizioni.
Se poi parliamo del sadomaso hard che, anche se è vero che esiste da secoli ma bisogna dire che la plebe mica lo praticava, considerato che aveva ben altre cose per la mente, è terribile per i danni che può fare ad una persona e quel che è sconfortante è che queste persone lo scelgono. Non è un giudizio morale il mio, ci mancherebbe altro e non è da me, ma mi crea sempre dei retropensieri l'idea che qualcuno ami farsi fare del male e in quel modo poi!!!

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Ragazzi...scusatemi, ma sapete che resto basita a vedervi ridere così di gusto? :confuso:
Ma che c'è da ridere? Quel povero disgraziato poteva morire, poteva riportare lesioni gravissime, ritrovarsi senza la vescica, avere insomma dei danni così gravi da vedere la propria vita trasformata in una vita da persona invalida.
A me fa solo tristezza e mi fa pensare a quanto le persone siano disperate in certe condizioni.
Se poi parliamo del sadomaso hard che, anche se è vero che esiste da secoli ma bisogna dire che la plebe mica lo praticava, considerato che aveva ben altre cose per la mente, è terribile per i danni che può fare ad una persona e quel che è sconfortante è che queste persone lo scelgono. Non è un giudizio morale il mio, ci mancherebbe altro e non è da me, ma mi crea sempre dei retropensieri l'idea che qualcuno ami farsi fare del male e in quel modo poi!!!

ta posso di' na cosa........azzi suoi.......e ...peggio per lui......

bhe ridiamo sulla cretineria....delle persone.......:lol: :lol:

CHI E' CAUSA DEL SUO MAL ...PIANGA SE STESSO....... e io me la rido.....

luckybamboo

Florello Senior
Rosa, non ci trovo nulla da ridere nemmeno io….però sarò sincera, non mi fa trsitezza…cioè, mi rattrista che esistano persone che fannoq ueste cose, ma non la persona che lo fa. Insomma, uno sceglie di farlo senza costrizioni esterne….che poi la cosa in sé faccia tristezza questo sì…

RosaeViola

Master Florello
Lucky, ma come può non fare tristezza una persona che SCEGLIE di farsi del male?

gigino...sono stupita. Azzi suoi dici? Sì certo, mica glielo ha imposto il dottore di farsi del male, ma questo individualismo nel non riuscire a provare tristezza verso un genere umano capace di farsi così tanto male da dove viene?
Non so, forse sono sbagliata io nel pensare a quello che la mente umana vive e ha vissuto per arrivare a tanto.
Dietro questi comportamenti c'è sempre un vissuto particolare o doloroso.
E' comunque un segno di sofferenza di una persona e quindi, come tale, a me fa tristezza.
Sono scelte queste non spontanee anche se lo sembrano.
C'è un qualcosa nella mente di una persona che lo spinge a questo, anche se non si può parlare di malattia (ci mancherebbe) ma comunque è una scelta indotta e non consapevole.

Sarò scema, ma la sofferenza del genere umano, mi provoca sempre un disagio.

RosaeViola

Master Florello
CHI E' CAUSA DEL SUO MAL ...PIANGA SE STESSO....... e io me la rido.....

gigì...sulla base di questa frase, ognuno di noi dovrebbe ridere dell'altro e provare affetto e solidarietà solo per quelli che finiscono nelle rogne per causa d'altri.
In pratica tutto si ridimensiona a questo punto.
Perchè devo provare dispiacere se tu attraversi una fase difficile della tua vita? Son fatti tuoi e nella vita coniugale, OGNUNO è causa del suo mal...chi più chi meno, ma le responsabilità sono sempre reciproche.
E allora come la mettiamo?

Gigino io ti voglio bene, ma quando dici queste cose non so che pensare...:love_4:

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
gigì...sulla base di questa frase, ognuno di noi dovrebbe ridere dell'altro e provare affetto e solidarietà solo per quelli che finiscono nelle rogne per causa d'altri.
In pratica tutto si ridimensiona a questo punto.
Perchè devo provare dispiacere se tu attraversi una fase difficile della tua vita? Son fatti tuoi e nella vita coniugale, OGNUNO è causa del suo mal...chi più chi meno, ma le responsabilità sono sempre reciproche.
E allora come la mettiamo?

Gigino io ti voglio bene, ma quando dici queste cose non so che pensare...:love_4:

Ivana....scusami.....ma questo signore lo ha voluto lui.......ti rendi conto di quello che ha fatto????

Scusami....per me non e' normale ficcarsi una matita proprio li'......
Per questo rido.....

Secondo me non puoi paragonare una condizione familiare....ad un soggetto che si autopenetra con una matita.

Dimmi se sbaglio......

gigino67

Florello Senior
Ivana, ascoltami........

lui ha fatto una cosa senza pensarci 2 volte.....solo per una goduria personale.

capisci che voglio dire!!!???
Quando tu parli di condizione familiare...e' per me, ben altra cosa.

coccinella40

Master Florello
Anche secondo me, non avendolo costretto nessuno , ma decidendo di farlo x sua spontanea volontà ,non vedo il motivo di compatirlo. Secondo il mio pensiero è un povero malato di mente a cui piace soffrire x godere, come i sadici. Cmq i gusti non posso discuterli, ma solo non approvarli:eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
A mio avviso peppe, sbagli il modo in cui guardi il problema.
Queste persone di cui parliamo, come ho scritto prima, non scelgono così spontaneamente come sembrerebbe.
Scegliere di farsi del male significa avere una sofferenza psicologica profonda che viene da un vissuto che li condiziona e li condiziona molto.
Alla fine ciò che fanno a sè stessi, non è una libera scelta quindi anche loro pagano il prezzo di un qualcosa.
E' come dire che le ragazze anoressiche è giusto che si arrangino.
Mica gliel'ha imposto il dottore di smettere di mangiare per dimagrire.

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
bhe.....avrebbe potuto metterlo in freezer......hihihihihihihi

e inoltre avrebbe dato ala sua partner...una sensazione di...come dire...freschezza......
che ne dite??????:lol: :lol:

:lol::lol::lol::lol:

Certo chè per arrivare ad autolesioarsi in questo modo, doveva proprio essere disperato.
Però, sebbene mi dispiacccia per la morte, bisogna essere proprio scemi a pensare una cosa simile.

RosaeViola

Master Florello
Ragazzi, guardate che l'uomo per sua natura non è portato a farsi del male.
Quando lo fa è perchè ci sono dei seri problemi.
Nessuno deve compatire nessuno cocci, ma provare dispiacere per un essere umano che manifesta la sua sofferenza procurandosi dolore è il minimo che si possa sentire verso una persona.

La tua sofferenza gigino, nasce comunque da una sofferenza interiore...era questo che volevo dire...mi capisci?
Ognuno partecipa alla sua vita e i propri vissuti interagiscono in questo senso. Tu ne sei attore e vittima allo stesso tempo.
Una persona che si fa del male fa la stessa cosa che fai tu, solo la esprime in modo diverso.

Arrivare al sadomaso non è esprimere una preferenza su come fare sesso o come dire mi piace farlo in questa posizione e in un'altra no, è qualcosa di più, molto di più e ha significati psicologici profondamente diversi.

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
A mio avviso peppe, sbagli il modo in cui guardi il problema.
Queste persone di cui parliamo, come ho scritto prima, non scelgono così spontaneamente come sembrerebbe.
Scegliere di farsi del male significa avere una sofferenza psicologica profonda che viene da un vissuto che li condiziona e li condiziona molto.
Alla fine ciò che fanno a sè stessi, non è una libera scelta quindi anche loro pagano il prezzo di un qualcosa.
E' come dire che le ragazze anoressiche è giusto che si arrangino.
Mica gliel'ha imposto il dottore di smettere di mangiare per dimagrire.

Bhe non sono daccordo.......lui ha scelto di autolesionarsi.........

In una condizione familiare no.Chi non anela ad essere felice????

Cavolo....non so' come fartelo capire credimi.

In una coppia , il massimo che si possa pensare e' essere felici per tutta la vita...ecc..ecc..ecc...

Questo tizio che ha fatto sta cretinata...secondo te non era gia' consapevole dei rischi che poteva correre????

Ok...ti racconto questa.
Una volta ho avuto un piccolo incidente con la macchina e sono dovuto ricorrere alle cure ospedaliere...ma fortunanamente niente di grave.....

Accanto a me, divisi solo da una tendina, sai chi c'era??? un omesessuale che si era ficcato nell'ano una bottiglietta di coca cola........secondo te ....non rideva nessuno???????

I primi a ridere erano proprio i medici.

Bhe ovviamente a volte si vede la parte esteriore e quindi quella comica, poi come dici tu...e concordo, bisogna scendere nelle problematiche delle persone.....ma non venirmi a dire che la puoi paragoinare ad una problematica di coppia...e' ben altra cosa...e tu Ivana lo sai.

Ciao cicci belli.
gigino

RosaeViola

Master Florello
Gigino, guarda che io ho capito benissimo cosa vuoi dire, in realtà sei tu che non riesci a seguire il mio ragionamento.
Ognuno di noi porta nella sua vita i suoi malesseri, le sue sofferenze pregresse, chi più chi meno, ma sempre sofferenze sono.
Se certi eventi, se una certa educazione hanno influito in una certa sfera del mente di una persona, si avranno conseguenze di un tipo o di un altro.
La tua sofferenza personale è dettata da cose che anche tu ti porti dentro da un passato lontano.
Questi soggetti non scelgono di farsi del male perchè gli piace...Anzi!
Le pratiche sadomaso a certi livelli, quando comportano una VERA sofferenza fisica e lesioni corporali, sono l'espressione di una sofferenza più profonda. In pratica queste persone fanno qualcosa che non vorrebbero fare, ma non riescono a non farlo!
Moltissimi di loro vivono un profondo senso di colpa per quello che si fanno.
Prendi ad esempio chi vive il cibo come compensazione.
Non è che se una persona mangia fino a diventare un grande obeso non sa che non si fa del male, anzi, lo sa eccome, ma non riesce a non farsene!
In un rapporto di coppia non è diverso.
Tu sai che ci sono delle cose tue che non funzionano e che vorresti modificare perchè ne avresti dei benefici sia per te sia per la tua compagna sia per il tuo rapporto di coppia, ma non ci riesci a fare dei cambiamenti profondi, perchè dentro di te certe sofferenze, certi strappi nel tessuto affettivo hanno costruito talmente tanto il danno, da non renderlo più riparabile spontaneamente. Ed ecco che ti ritrovi a fare le scelte che non vorresti fare e a rivivere e ripetere sempre lo stesso errore.
Non dirmi che non ti è mai successo di chiederti: "ma perchè faccio così?"
Tutti noi facciamo qualcosa di irrazionale e di dannoso per la nostra vita e non sappiamo come modificarlo o perchè lo facciamo, anche se siamo coscienti che questo ci creerà problemi e non benefici.

Sono facce differenti di una stessa medaglia...è questo che voglio dire!

luckybamboo

Florello Senior
ivana, ho capito cosa intendi, e hai ragione: è triste che esistano persone che desiderano farsi del male.
Ma non riesco a compatire la persona che lo fa, non so spiegarmi in altro modo.
E' triste, ma non riesco a pensare che anche quella persona ha fatto la sua parte nel ridursi così. E' triste che esistano persone che riescono a ridursi così, anoressiche, bulimiche, tossicodipendenti.....ma mi fanno tristezza fino ad un certo punto... sarà che amo troppo la vita per accettare che alcuni la trattino così.

decky

Florello Senior
Scusami Ro,ma per forza il tizio in questione deve aver deciso di farsi del male????Non può esser stato solo un folle e stupido gesto???Deve esserci per forza un passato tormentato e una condizione disagiata dietro???
Non si parla di sadomaso qui,ma solo di una persona che non sapendo che cavolo fare per avere un'erezione ha pensato bene di aiutarsi con una matita.Il che a me è sembrata una notizia alquanto curiosa,e ricordiamoci che potrebbe trattarsi anche di una bufala.

luckybamboo

Florello Senior
in effetti Decky ricorda un po' quella coppia di un po' di tempo fa: trovarono lui a terra con qualche frattura ossea qua e là che era saltato dal comò col mantello da superman...e lei legata al letto mani e piedi.....

RosaeViola

Master Florello
decky ha scritto:
Scusami Ro,ma per forza il tizio in questione deve aver deciso di farsi del male????Non può esser stato solo un folle e stupido gesto???Deve esserci per forza un passato tormentato e una condizione disagiata dietro???
Non si parla di sadomaso qui,ma solo di una persona che non sapendo che cavolo fare per avere un'erezione ha pensato bene di aiutarsi con una matita.Il che a me è sembrata una notizia alquanto curiosa,e ricordiamoci che potrebbe trattarsi anche di una bufala.

No no decky, non era tanto su lui che si ragionava, quanto sulle pratiche sadomaso hard.
Comunque anche lui qualche problemino lo deve avere, perchè a nessuna persona di buon senso sarebbe venuta in mente una cosa simile.

Alto