• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sentieri (che non è la soap)

Alex81

Master Florello
anche se è di porfido? Fatto alcuni anni fa perchè ero stufa di dover fare il maschio col tagliaerba e mio marito piuttosto di fare cambio ha preferito fare i sentieri scopabili....con la scopa.:eek:k07:

precisazione indispensabile :lol: :eek:k07:

si si qualsiasi tipo. . .tutto porta idee ma anche non vostro anche in giro per la vostra città. . .(astenersi i troppo belli però che m'assale l'invidia compulsiva -.-" )
 
K

Kelly Genova

Guest
precisazione indispensabile :lol: :eek:k07:

si si qualsiasi tipo. . .tutto porta idee ma anche non vostro anche in giro per la vostra città. . .(astenersi i troppo belli però che m'assale l'invidia compulsiva -.-" )
Allora non guardare più il giardino di Belpa.....:lingua: Io solo terrazzo....:eek:k07:
 

Commelina

Master Florello
ma quanti post apri al secondo?.... per cercare questo ne ho sfogliati dozzine....... ogni promessa è debito... ecco qualche sentierino campestre pistato dai cani e una ... autostrada :)lol:) sotto il pergolato. Quasi tutti i sentieri sono delimitati da vecchi muri a secco che ora non fa più nessuno e quindi sono molto indecisa sul ripristino.... non voglio ancora cemento qui da me.... ne ho ereditato 300 betoniere :lol:

DSC07569.jpg


DSC07570.jpg


DSC07567.jpg


DSC07566.jpg
 

Alex81

Master Florello
grazie commi mi associo pure io quello sotto il pergolate è bello. . .ma anche la zona tra gli olivi mi piace. . .ci potessi metter le mie manine :ciglione: . . .speriamo di veder qualche altro bel vialetto. . . :D
 

carne

Florello Senior
Con i miei sentieri ho fatto come fece Didone con Enea...nopn proprio così ma si avvicina.
Enea volendo essere generoso con la bella Didone volle offrirle il terreno per costruirsi il suo regno ma doveva stare in una pelle di toro....

senti1.jpg sent2.jpg

sent13.jpg sent4.jpg

sent8.jpg



Sapete come sono le donne...piene di fantasia...tagliò la pelle in tanti pezzi e fece il perimetro del suo regno.
Perchè ho raccontato questo? ...Ma perchè il mio giardino essendo piccolo...l'ho fatto in più pezzi per sembrare almeno un po' più grande
 

carne

Florello Senior
E...se oltre ai sentieri potevassimo mettere anche gli angoli? Ci si può allargare con i quadrati, cerchi, triangoli (che non siano umani):lol:...non sono ammettuti.

un esempio gatto-1.jpg
 

lill@75

Guru Giardinauta
Commy che belle pietre che hai!ma son l'unica che si è ritrovata con un terreno senza un sasso,dico uno?:burningma
per bordare un albero abbiam dovuto riempire il cofano di pietre un paio di volte,in due anni che piantiamo e lavoriamo ne avremo trovato una decina in tutto,non più grandi di un'arancia....
 

Commelina

Master Florello
grazie a tutti..... sissì belle le pietre, se non fosse che per scavare una buca per piantare qualcosa devo sparare i candelotti di dinamite.....tutta roccia viva affiorante :lol: questo è un cespuglietto di uva spina..... tanto per spiegare..... quelle le pietre tolte dalla buca a suon di mazza e piede di porco... uno dei motivi per cui ho così tante piante in vaso....

DSC07572vvvv.jpg
 

Alex81

Master Florello
E...se oltre ai sentieri potevassimo mettere anche gli angoli? Ci si può allargare con i quadrati, cerchi, triangoli (che non siano umani):lol:...non sono ammettuti.

un esempio Vedi l'allegato 66204

sempre piu furba. . .ma come fai a capire sempre. . .
angoli ben accettati. . .potessi modificare il titolo lo farei di buon grado :eek:k07:

e te metto pure la sezione storia antica :lol: che non bado a spese io :D
 

Alex81

Master Florello
grazie a tutti..... sissì belle le pietre, se non fosse che per scavare una buca per piantare qualcosa devo sparare i candelotti di dinamite.....tutta roccia viva affiorante :lol: questo è un cespuglietto di uva spina..... tanto per spiegare..... quelle le pietre tolte dalla buca a suon di mazza e piede di porco... uno dei motivi per cui ho così tante piante in vaso....

DSC07572vvvv.jpg

c'è sempre qualcuno messo meglio di te. . .ma pure messo peggio -.-"
mepiace il tuo terreno :D ma mi sa che ritiro la proposta di metterci mano :ciglione
 

Alex81

Master Florello
attachment.php



dettaglio ceppo :ciglione: con le mie oxalis i miei iris ler mie margherite gialle le mie nigelle damascene (appena appena spuntate) e le mie belledonne. . . piu di nome che di fatto. . .nel vaso sul mio ceppo....e le mie scarpe -.-"

:D (miomiomio) :D
 

carne

Florello Senior
. .ma come fai a capire sempre. . .
angoli ben accettati. . .potessi modificare il titolo lo farei di buon grado :eek:k07:

e te metto pure la sezione storia antica :lol: che non bado a spese io :D

cosa c'è da capire...
penso che dovrò stare assente per studiare il congiuntivo ...che non è il compagno della congiuntiva:eek:k07:
 
Alto