carne
Florello Senior
c'è sempre qualcuno messo meglio di te. . .ma pure messo peggio -.-"
mepiace il tuo terreno ma mi sa che ritiro la proposta di metterci mano :ciglione
Ma come...gaiardo e unico maschio...e lasci commelina col piccone.
c'è sempre qualcuno messo meglio di te. . .ma pure messo peggio -.-"
mepiace il tuo terreno ma mi sa che ritiro la proposta di metterci mano :ciglione
tze...tze...ora che ho fatto vedere il mio coriandolo tutti ad allargarsi...ma bravi...però a scopare faccio prima io.ahahahAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ma che bellissimo
finalmente si alimenta un po. . .dai sbottonatevi un po che vojo vedè
ma io tutti quei fiori mica li vedo...vedo i fiori del trifoglio e qualcosa nel vaso....a fiori ti dò 4-
dettaglio ceppo :ciglione: con le mie oxalis i miei iris ler mie margherite gialle le mie nigelle damascene (appena appena spuntate) e le mie belledonne. . . piu di nome che di fatto. . .nel vaso sul mio ceppo....e le mie scarpe -.-"
(miomiomio)
ma io tutti quei fiori mica li vedo...vedo i fiori del trifoglio e qualcosa nel vaso....a fiori ti dò 4-...facciamo 5 per le punte accennate (scarpe).
dettaglio ceppo :ciglione: con le mie oxalis i miei iris ler mie margherite gialle le mie nigelle damascene (appena appena spuntate) e le mie belledonne. . . piu di nome che di fatto. . .nel vaso sul mio ceppo....e le mie scarpe -.-"
(miomiomio)
....e gli ibi dove stanno???:lingua:ma io tutti quei fiori mica li vedo...vedo i fiori del trifoglio e qualcosa nel vaso....a fiori ti dò 4-
ma io tutti quei fiori mica li vedo...vedo i fiori del trifoglio e qualcosa nel vaso....a fiori ti dò 4-...facciamo 5 per le punte accennate (scarpe).
....e gli ibi dove stanno???:lingua:
me l'aspettavo, sono già dietro alla lavagna
Non vale spiare cos faccio dietro la lavagna....:storto:prima fai l'insegnante e me meni i 4- e poi te infili a 'mbriacarte. . .davvero deplorevole fila sur pennone altrochè
come facevo ad aver tutto fiorito -.-" ahahahahahah ma li avrò sempre fiorito da qualcosa almeno. . .e sul tuo vialetto cementato chetteffiorisce?! sentiamo. . .son tutt'okki :lingua:
quelle ssò tutta n'altra cosa mesamesaE che sono le paraguayensi...non si dicono paraguaiane?
quelle ssò tutta n'altra cosa mesamesa
toh, guarda qua
http://www.flickr.com/photos/amanecere/4406000353/
belle le paraguayensi... le tieni fuori te?? io portandole in stanza fredda le ho un po rovinate -.-" ma han fatto un po di buttini
ma lascialo fuori il gattopetalo paraguaiano!!! anche d'inverno. poi, a primavera, ti fiorisce che è uno splendore. l'anno che l'ho protetto mi ha spernacchiato senza nemmeno provare a fiorire, ingrato