• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sentieri (che non è la soap)

carne

Florello Senior
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ma che bellissimo :eek::eek:

finalmente si alimenta un po. . .dai sbottonatevi un po che vojo vedè :love:
tze...tze...ora che ho fatto vedere il mio coriandolo tutti ad allargarsi...ma bravi...però a scopare faccio prima io.ahahah
 

carne

Florello Senior
attachment.php



dettaglio ceppo :ciglione: con le mie oxalis i miei iris ler mie margherite gialle le mie nigelle damascene (appena appena spuntate) e le mie belledonne. . . piu di nome che di fatto. . .nel vaso sul mio ceppo....e le mie scarpe -.-"


:D (miomiomio) :D
ma io tutti quei fiori mica li vedo...vedo i fiori del trifoglio e qualcosa nel vaso....a fiori ti dò 4-
 

carne

Florello Senior
attachment.php



dettaglio ceppo :ciglione: con le mie oxalis i miei iris ler mie margherite gialle le mie nigelle damascene (appena appena spuntate) e le mie belledonne. . . piu di nome che di fatto. . .nel vaso sul mio ceppo....e le mie scarpe -.-"


:D (miomiomio) :D
ma io tutti quei fiori mica li vedo...vedo i fiori del trifoglio e qualcosa nel vaso....a fiori ti dò 4-...facciamo 5 per le punte accennate (scarpe).
 

Alex81

Master Florello
me l'aspettavo, sono già dietro alla lavagna

prima fai l'insegnante e me meni i 4- e poi te infili a 'mbriacarte. . .davvero deplorevole fila sur pennone altrochè :D

come facevo ad aver tutto fiorito -.-" ahahahahahah ma li avrò sempre fiorito da qualcosa almeno. . .e sul tuo vialetto cementato chetteffiorisce?! sentiamo. . .son tutt'okki :lingua:
 

carne

Florello Senior
prima fai l'insegnante e me meni i 4- e poi te infili a 'mbriacarte. . .davvero deplorevole fila sur pennone altrochè :D

come facevo ad aver tutto fiorito -.-" ahahahahahah ma li avrò sempre fiorito da qualcosa almeno. . .e sul tuo vialetto cementato chetteffiorisce?! sentiamo. . .son tutt'okki :lingua:
Non vale spiare cos faccio dietro la lavagna....:storto:

sul mio vialetto fioriscono i regalini dei merli ma a lato ho già dato con le rose...eee....tiè...è la divisoria col vicino
fiori.jpg
 

Alex81

Master Florello
belle le paraguayensi... le tieni fuori te?? io portandole in stanza fredda le ho un po rovinate -.-" ma han fatto un po di buttini :D
 

carne

Florello Senior
Sempre nel paese di Anghiari, mi è piaciuto questo angolo di giardino ...con piccolo sentiero fotografato attraverso la grata del cancello.
giardino.jpg Per me è un insieme di colori, forme, ordine, armonia e buon gusto in pochi metri quadrati
 

miciajulie

Fiorin Florello
belle le paraguayensi... le tieni fuori te?? io portandole in stanza fredda le ho un po rovinate -.-" ma han fatto un po di buttini :D

ma lascialo fuori il gattopetalo paraguaiano!!! anche d'inverno. poi, a primavera, ti fiorisce che è uno splendore. l'anno che l'ho protetto mi ha spernacchiato senza nemmeno provare a fiorire, ingrato
 
Alto