• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sentieri (che non è la soap)

Alex81

Master Florello
Ho sempre amato i sentieri in un giardino. . .difficili da trovarne ma mi chiedevo a chi potessero piacere. . .consigli o foto. . .questi i piccoli miei sentierini in evoluzione. . .

spero di poter rifarmi gli occhi anche con i vostri

peccato non aver il prima però -.-"

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


visione pincher

attachment.php


attachment.php


e i vostri!?
 

belpa

Master Florello
mettere dei sentieri in un giardino implica un passare lento, un soffermarsi, con lo sguardo e non solo sulle cose belle
che, consci di trovare, cerchiamo con gli occhi e sulle sorprese che , come sempre , inevitabilmente spuntano incantantandoci all'improvviso.
il mio preferito( quattro anni fa) sentieri.jpg
 

Alex81

Master Florello
hai un bellissimo giardino alex! :hands13:
però sei fissato con le soap :squint: io manco la conoscevo! :lol:

ahahahahah dici che so un po troppo melodrammatico :lol::lol::lol: verissimo -.-" ma in realtà non le seguo. . .son loro che seguon me :D

DAI VOGLIO VEDERE DEI SENTIERI. . .possibile che siate cosi gelosi -.-"
 

lill@75

Guru Giardinauta
ad averceli li mostrerei volentieri,purtroppo il mio giardino è il perimetro dell'orto,in pratica i lati di un rettangolo,niente spazio per i sentieri almeno per adesso,son appena riuscita a fare i bordi di un'aiuola :storto:
 

Commelina

Master Florello
Alex i sentieri non li ho nemmeno io..... ci sono delle "piste" da un lato all'altro del terreno fatte dai cani, non da me :D
Domani provo a guardare con un altro punto di vista i passaggi da un lato all'altro della casa, magari mi viene un lampo di fotografare qualcosa......... :)
 

Diletta

Maestro Giardinauta
il girdino che ho in questa città è piccolo, gli unici sentieri che si possono seguire sono le scie di bava delle lumache...sob

this is the time to remember...
 

carne

Florello Senior
mamma mia. . .ma come potete non aver un sentierinoinoino. . .è bellerrimo :love::love::love:

anche se è di porfido? Fatto alcuni anni fa perchè ero stufa di dover fare il maschio col tagliaerba e mio marito piuttosto di fare cambio ha preferito fare i sentieri scopabili....con la scopa.:eek:k07:
 
Alto