• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sempre su foto rubate

cyberphal

Giardinauta Senior
Allora faccio bene io che alle mie foto su Photobucket lascio il nome di default tipo IMG001? Almeno non sanno cos'è e fanno più fatica a rubarmele!

S

scardan123

Guest
segnalalo immediatamente a ebay, comunica al venditore che stai pensando se procedere per vie lagli per il furto della tua foto, assieme a ebay. non è vera ma forse gli insegna a non rifarlo. digli che ebay ha tutt i suoi dati e quindi è rintracciabile (è vero).

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:eek:...per la serie gli album di Photobucket sono pubblici .
Mi dispiace Piera...
Anche io da un pezzo non metto + i nomi sulle foto...quoto cyberphal x quanto detto, almeno devono scervellarsi x identificare ...

Lele85

Apprendista Florello
bhe da oggi in poi allora...metti la tua firma in sottofondo all'immagine..la metti in modo trasparente.....almeno si vede di chi è ^_^

mi sa che da oggi in poi non le rinomino manco piu io.

P

Piera

Guest
segnalalo immediatamente a ebay, comunica al venditore che stai pensando se procedere per vie lagli per il furto della tua foto, assieme a ebay. non è vera ma forse gli insegna a non rifarlo. digli che ebay ha tutt i suoi dati e quindi è rintracciabile (è vero).

Il venditore non so come contattarlo, l'inserzione è scaduta e non riesco ad avere nessuna informazione.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
bhe da oggi in poi allora...metti la tua firma in sottofondo all'immagine..la metti in modo trasparente.....almeno si vede di chi è

Infatti molti venditori e-bay fanno proprio così, evidentemente il rubare foto altrui è un costume molto diffuso :burningma

nikonvlad

Guru Giardinauta
Piera segnalalo ad ebay. Legalmente pernsate si possano tutelare le proprie immagini in qualche modo? E come senza spendere un capitale?

P

Piera

Guest
Ho trovato come comunicare un'illegalità, secondo voi posso comunicare la violazione del copyright?

musig

Giardinauta Senior
spero bene Piera, mi spiace un sacco. hai fatto bene a contattare e-bay. un saluto grande.

Ultima modifica:

Al Thor

Aspirante Giardinauta
A me sembra che si stia un po' esagerando. Io non avrei mai reagito così!
Però le foto sono tue quindi è legittimo che decida tu!

P

Piera

Guest
A me sembra che si stia un po' esagerando. Io non avrei mai reagito così!
Però le foto sono tue quindi è legittimo che decida tu!

Scusa Al Thor, si sta esagerando? Ok la mia non è una foto artistica, non è nemmeno ben fatta ma quella pianta è mia, l'ho fatta diventare io così con le mie cure, non era certamente così quando l'ho comprata e poi se sto signore vendeva torenie o semi di torenie perchè non usare le sue di foto?

torenia1.jpg

torenia.jpg

Alto