• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sempre su foto rubate

×pubblicità

cyberphal

Giardinauta Senior
Allora faccio bene io che alle mie foto su Photobucket lascio il nome di default tipo IMG001? Almeno non sanno cos'è e fanno più fatica a rubarmele!

S

scardan123

Guest
segnalalo immediatamente a ebay, comunica al venditore che stai pensando se procedere per vie lagli per il furto della tua foto, assieme a ebay. non è vera ma forse gli insegna a non rifarlo. digli che ebay ha tutt i suoi dati e quindi è rintracciabile (è vero).

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:eek:...per la serie gli album di Photobucket sono pubblici .
Mi dispiace Piera...
Anche io da un pezzo non metto + i nomi sulle foto...quoto cyberphal x quanto detto, almeno devono scervellarsi x identificare ...

Lele85

Apprendista Florello
bhe da oggi in poi allora...metti la tua firma in sottofondo all'immagine..la metti in modo trasparente.....almeno si vede di chi è ^_^

mi sa che da oggi in poi non le rinomino manco piu io.

P

Piera

Guest
segnalalo immediatamente a ebay, comunica al venditore che stai pensando se procedere per vie lagli per il furto della tua foto, assieme a ebay. non è vera ma forse gli insegna a non rifarlo. digli che ebay ha tutt i suoi dati e quindi è rintracciabile (è vero).

Il venditore non so come contattarlo, l'inserzione è scaduta e non riesco ad avere nessuna informazione.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
bhe da oggi in poi allora...metti la tua firma in sottofondo all'immagine..la metti in modo trasparente.....almeno si vede di chi è

Infatti molti venditori e-bay fanno proprio così, evidentemente il rubare foto altrui è un costume molto diffuso :burningma

nikonvlad

Guru Giardinauta
Piera segnalalo ad ebay. Legalmente pernsate si possano tutelare le proprie immagini in qualche modo? E come senza spendere un capitale?

P

Piera

Guest
Ho trovato come comunicare un'illegalità, secondo voi posso comunicare la violazione del copyright?

musig

Giardinauta Senior
spero bene Piera, mi spiace un sacco. hai fatto bene a contattare e-bay. un saluto grande.

Ultima modifica:

Al Thor

Aspirante Giardinauta
A me sembra che si stia un po' esagerando. Io non avrei mai reagito così!
Però le foto sono tue quindi è legittimo che decida tu!

P

Piera

Guest
A me sembra che si stia un po' esagerando. Io non avrei mai reagito così!
Però le foto sono tue quindi è legittimo che decida tu!

Scusa Al Thor, si sta esagerando? Ok la mia non è una foto artistica, non è nemmeno ben fatta ma quella pianta è mia, l'ho fatta diventare io così con le mie cure, non era certamente così quando l'ho comprata e poi se sto signore vendeva torenie o semi di torenie perchè non usare le sue di foto?

torenia1.jpg

torenia.jpg

Alto