• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sempervivum

miky80

Maestro Giardinauta
questo post me l'ero perso:martello::ros:
....ora ho di che leggere:rosa::)

...bellissimi renee.....:love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Renee sono stupendi,specialmente i primi due...se ne hai in eccesso,pensami,posso anche fare scambi!!!ciao ciao

caroline

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia!!!!! PIante bellissime, alcune non le avevo mai viste! Anche io ho una passione per i semprevivi e per i loro fiori strani e sorprendenti.

renee

Aspirante Giardinauta

Butterbur

Dark Beauty

Crispyn

Havendijker Knight

Jovibarba arenaria ex Anras

I'm sorry I do not speak Italian. I translate with google translator.
I'm insterested in exchange of plants (Named species and cultivars of Sempervivum, Jovibarba, Rosularia and Orostachys only. Sorry I'm not interested in any other plants!).
Right now I can not say what plants will I have for exchange in late August / September 2011.
I will have my grow list readdy soon.
My sempervivum blog with more photos http://sempervivum.sosblog.com

Mi dispiace di non parlano italiano. Io traduco con il traduttore di Google.
Sono insterested in cambio di piante (Named specie e cultivar di Sempervivum, Jovibarba, Rosularia e Orostachys solo. Mi dispiace non sono interessato a tutti i vegetali!).
In questo momento non posso dire quello che le piante avrò per lo scambio alla fine di agosto / settembre 2011.
Avrò la mia lista Readdy crescere presto.
Il mio blog Sempervivum con più foto http://sempervivum.sosblog.com

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Davvero molto belli tutti,però il primo della seconda serie,quello rosso peloso,è stupendo...sai x caso come si chiama???E x gli scambi io sono disponibile,ho diverse speci di sempervivum,una Rosularia e alcune speci di Orostachys!!!ciaooooo

renee

Aspirante Giardinauta

Hugo

Sorry I do not speak Italian. I translate with google.

I am interested in exchange of named species and cultivars of Sempervivum, Jovibarba, Rosularia and Orostachys plants only (no other plants, sorry!).

At the moment I do not know what plants will I have for exchange in August 2011. It depends a lot on westher next summer. My grow list will be ready soon.

Ambergreen

Spiacente non parlo italiano. I tradurre con google.

Sono interessato a scambio di specie e cultivar di nome di Sempervivum, Jovibarba, Rosularia e piante Orostachys (non altre piante, mi spiace!).

Al momento non so cosa piante avranno che ho per lo scambio nel mese di agosto 2011. Dipende molto dalla westher la prossima estate. La mia lista crescere sarà pronta a breve.

Opaz Seedling

renee

Aspirante Giardinauta

Achalm

Cripello

For those that I know names I write the name under the photo.

I also have a lot of Sempervivums without names.

Each year I give away as a gift many Sempervivums without names. So those of you who would like to receive 25 different Sempervivum plants in August / September 2011 - write! I can give 5 x 25 plants.

Hot Peppermint

Per coloro che so i nomi che scrivo il nome sotto la foto.

Ho anche un sacco di Sempervivums senza nomi.

Ogni anno ho dare via come un dono Sempervivums molti senza nomi. Quindi, chi di voi piacerebbe ricevere 25 diverse piante Sempervivum nel mese di agosto / settembre 2011 - scrivere! Sono in grado di dare 5 x 25 piante.

Isabella

Alto