• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sempervivum tectorum in fiore

#azalea

Maestro Giardinauta
Da vicino

100_0747Modificata.jpg

100_0746Modificata.jpg

anna08

Giardinauta Senior
Sono bellissimi e altrettanto belle le foto.:hands13: I miei non ne vogliono sapere di fiorire:cry: . Mi accontento di vederli sul forum. Ma è così difficile farli fiorire?:Saluto::Saluto:

marica

Apprendista Florello
non e' che sia difficile o semplice farli fiorire,diciamo che fanno un po'come vogliono:lol:no dai,sicuramente prediligono certe condizioni di luce ecc..ma solo alcune rosette fioriscono(credo quelle,indipendentemente dalla dimensione,piu' mature)e poi muoiono.

Papyrus

Master Florello
Spero dopo aver fotografato i fiori, abbia anche riempito la tua borsa di tante piantine :ciglione: così l'anno prossimo ti goderai questo spettacolo a casa tua :D
Molto belli :love_4: e grazie per il pensiero :)

opuntya

Maestro Giardinauta
Molto belli ma, hai arraffato qlc taleuccia??:lol::lol:
daiii confessa..:ros:
ciao e grazie x le foto :Saluto:

Alto