• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sempervivum moribondo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
alle altre del club come va? :Saluto:
Tutto ok, grazie :D
I miei stanno sempre al solito posto estate ed inverno, ogni tanto li annaffio anche d'estate se non piove da molto... se mi ricordo te li fotografo, quei due-tre che ho :eek:k07:

Agatha

Guru Giardinauta
Tutto ok, grazie :D
I miei stanno sempre al solito posto estate ed inverno, ogni tanto li annaffio anche d'estate se non piove da molto... se mi ricordo te li fotografo, quei due-tre che ho :eek:k07:

Mor@ ma tu non eri del club delle sfi...gate dei semper :lol:
però se ce li fai vedere non ci offendiamo ehhh :D

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah ecco, non avevo capito... allora non te li faccio vedè :lingua:

cactus91

Maestro Giardinauta
Ho visto adesso il post...anche a me è morto lo stesso semprevivum che avevo messo al riparo con le altre grasse qualche anno fa!
Però quest'autunno la Lore me ne ha dati di varie specie e stanno tutti da dio! Hanno passato tutto l'inverno sotto la neve e l'acqua!

miciajulie

Fiorin Florello
presente!!!!
duuunque. devo dire che li ho presi per sfinimento. e sono vivi!!!!!!!
il tectorum non è splendido, ha sempre su qualcosa (afidi prob.) che non riesco a togliergli. è stato splendido vederlo in fiore. l'aracn., invece, è 'na bomba (silene:love:). sempre all'aperto, molto sole, e terreno drenantissimo. il metodo di coltivazione mica è cambiato. si saranno finalmente adattati...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Agatha ma vuoi farli morire di sete???In estate vanno innaffiati,e d'inverno lasciati fuori senza coprirli o altro....sono resistenti al freddo e al gelo,i miei si beccano la neve e il ghiaccio senza problemi!!!Guardate....

img_5706-qpr.jpg

img_5709-qpr.jpg

img_5619-qpr.jpg

img_5546-qpr.jpg

img_5539-qpr.jpg

Agatha

Guru Giardinauta
va bene lore, non lo faccio più :cry:

intanto uno scatto di alcuni nuovi cipollini :D
gli altri sono nel vaso più grande in attesa di una sistemazione unica, salutano i fratelli lontani :Saluto::love_4:

DSC_0004_286.jpg

Alto