Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto ok, grazie
I miei stanno sempre al solito posto estate ed inverno, ogni tanto li annaffio anche d'estate se non piove da molto... se mi ricordo te li fotografo, quei due-tre che ho k07:
Tutto ok, grazie
I miei stanno sempre al solito posto estate ed inverno, ogni tanto li annaffio anche d'estate se non piove da molto... se mi ricordo te li fotografo, quei due-tre che ho k07:
Ho visto adesso il post...anche a me è morto lo stesso semprevivum che avevo messo al riparo con le altre grasse qualche anno fa!
Però quest'autunno la Lore me ne ha dati di varie specie e stanno tutti da dio! Hanno passato tutto l'inverno sotto la neve e l'acqua!
presente!!!!
duuunque. devo dire che li ho presi per sfinimento. e sono vivi!!!!!!!
il tectorum non è splendido, ha sempre su qualcosa (afidi prob.) che non riesco a togliergli. è stato splendido vederlo in fiore. l'aracn., invece, è 'na bomba (silene). sempre all'aperto, molto sole, e terreno drenantissimo. il metodo di coltivazione mica è cambiato. si saranno finalmente adattati...
Agatha ma vuoi farli morire di sete???In estate vanno innaffiati,e d'inverno lasciati fuori senza coprirli o altro....sono resistenti al freddo e al gelo,i miei si beccano la neve e il ghiaccio senza problemi!!!Guardate....
intanto uno scatto di alcuni nuovi cipollini
gli altri sono nel vaso più grande in attesa di una sistemazione unica, salutano i fratelli lontani :Saluto::love_4: