• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sempervivum...alcune specie.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No ormai è troppo tardi io mica posso restare qui ad asp che qualcuno cambi idea.la mia proposta non è più valida e posso dirgli che non sa cosa si perde!ciaoooooo
 

Okidoki

Aspirante Giardinauta
... e posso dirgli che non sa cosa si perde!ciaoooooo
Cosa? :fifone2:
.
.
:fischio:

Mi sa che avevate ragione entrambi...
ho cominciato, Lore, così come mi avevi predetto, a mangiarmi le mani!:storto:

Sono ormai...arrivato ai gomiti!:D

PS: Grazie, sicomora, per gli apprezzamenti!:)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto?Lo so sapevo io ma ormai è troppo tardi!
P.S. fosse possibile sarei già lì!ciaoooooo
 

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Tra i primi a sgranchire le foglie, dopo un lungo e piovoso inverno, che non sembra voler finire:fifone2:.

Uno di quelli “strani” e pelosi…come immagino, piacciano a te, Lore!:D

2z7pxk7.jpg


2iv06k1.jpg


33v0lea.jpg


PS: La foto è di oggi, 2 Aprile.:)
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Tra i primi a sgranchire le foglie, dopo un lungo e piovoso inverno, che non sembra voler finire:fifone2:.

Uno di quelli “strani” e pelosi…come immagino, piacciano a te, Lore!:D

2z7pxk7.jpg


2iv06k1.jpg


33v0lea.jpg


PS: La foto è di oggi, 2 Aprile.:)

Piacciono anche a me!!! bellissime queste pelosette..ma,le lasci sotto l'acqua??:confuso: ho sentito dire che le grasse pelose(in genere) nn devono prendere acqua sulle foglie ma,se TU le fai bagnare,forse è un'info errata.:confuso:
spiegami un po'..please!:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Accipicchia mi sa che cominci a conoscermi troppo bene!!!Questa è super,la macro poi è stupenda non ho parole!Chiedo troppo se ti chiedo di vedere il fiore?Grazie 1000!ciao ciao
P.S. anche a me interessa la storia delle pelose e l'acqua,anch'io sapevo quello che ha detto Opy!
 

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Si! Come ho già detto altre volte, fuori rigorosamente fuori, senza distinzione alcuna tra glabre o pelosette!:)

L'unica precauzione, l'unico riparo, le metto sotto una rete antigrandine...quella sì, che potrebbe generare problemi.:mad:

Cercherò una foto...per darvi un'idea.

PS: Mi spiace Lore, ma di questa non ho ancora visto i fiori.:ros:
 

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Guardandoli poi, da vicino vicino e aiutandosi con la fantasia…è facile immaginarli in giardino roccioso! :rolleyes:

S. arachnoideum var. rubrum
2eg4ax1.jpg


wcmlu8.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ancoraaaa?Ma quanti ne hai di queste meraviglie?Io l'anno scorso avevo fatto un giardino roccioso ma l'ho disfatto x metà,potrei farci un pensierino e rifarlo coi semper!ciaoooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Okidoki;111444PS: Volevo e dovevo inviare nell'altro post...:ros:[/quote ha scritto:
Ma come solito fai pasticci,cmq ci penserò a rifarlo!E oggi non ho trovato semper ma spero di trovarli a fine mese alla fiera dove andrò!ciao ciao
 
Alto